Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Ho trovato qualcosa di simile all'mpdecision nell'app "trinity kernel toolbox", in pratica si possono scegliere quali core spegnere, solo che quando si vuole più potenza bisogna riaccenderli manualmente :( certo che sto kernel sembra tanto organizzato ma alla fine è molto spartano. Non c'è manco il fauxsound.
Allegato 100728
Metti Faux o elemental ;) molto piu' completi e veloci anche nel gaming
-
Nessuno sa riprendere gentilmente alla mia domanda?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Nessuno sa riprendere gentilmente alla mia domanda?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Penso che tu abbia il problema della colla sullo speaker... Un problema HW, non SW...
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti siccome volevo risolvere il problema audio e fruscio nei video avevo installato un fix preso da xda ma nei video non ho risolto nulla! Adesso se installo un altro fix consigliato in un tread Qui nel forum posso sovrascriverlo? Per poi installare anche faux sound ed impostare alcuni parametri oppure devo formattare tutto? Chiedo in questa sezione perché non mi riprende più nessuno nell altra
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Puoi installare quello che vuoi.. se la modifica é la stessa sovrascrive con le nuove impostazioni per usare fauxsound mi sembra che funzioni con il suo kernel quindi devi installare anche quello..
-
Quote:
ryk
Metti Faux o elemental ;) molto piu' completi e veloci anche nel gaming
Giro su elementalx dal primo giorno di modding su n5, volevo provare qualcosa di nuovo, del faux ormai ne ho le scatole piene perché l'ho usato per tutto il periodo in cui ho avuto il nexus 4. Per il momento sono ripassato ad elemental dato che col trinity anche su 2 core la batteria scendeva come un aereo senza ali. Cercherò qualcos'altro su XDA che sia compilato con la GCC 4.8
-
Se cambio rom e ovviamente faccio un wipe system perdendo le App quando vado a reinstallare i giochi se voglio riavere i progressi a cui ero giunto precedentemente come posso fare?
-
Quote:
sipputu
Se cambio rom e ovviamente faccio un wipe system perdendo le App quando vado a reinstallare i giochi se voglio riavere i progressi a cui ero giunto precedentemente come posso fare?
Non devi fare wipe system
-
Quote:
sipputu
il system non lo tocchi, comunque Fai un Backup con Titanium BackUp o con altro come Helium...ovviamente serve il Root ma lo farai per forza se vuoi cambiare Rom :)
-
Ciao ragazzi se vorrei tornare alla ROM stock devo per forza fare il procedimento della factory image o esiste anche uno zip flashabile?
-
Si ho già cataclysm come rom, avevo letto che rimettere le App con titanium su altra rom provoca degli errori, battery drain o altro