Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekz
Salve
Attualmente ho Cataclysm+kernel mod ;
Sto decidendo se tornare alla stock 5.1.1 mantenendo o meno il root. In breve, che procedura devo eseguire nei due casi?
Perdo i dati della sd card? (foto,ecc..)
Quote:
Francescobest
La procedura da eseguire è quella di un normalissimo flash di una factory image ovvero utilizzando Nexus Root Toolkit. Il software scaricherà automaticamente la factory. Puoi decidere se eseguire un wipe comprensivo di dati personali (che ti consiglierei) o eseguire un factory reset dopo il flash. Comunque il software è molto chiaro nonostante sia in inglese. I permessi di root li perderai comunque e dovrai riutilizzare lo stesso programma per riacquisirli.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Lascia perdere il flash della factory, scarica la xtraslim di Daniel tucci, é una stock alleggerita con root e kernel stock, ci fai 4 ore di screen ed é super fluida.
https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952607917
-
-
Quote:
powerix
Una curiosità, la rom che hai consigliato hai detto che è una stock allegerita.. volevo sapere se comprende anche le GApps e se si se queste ultime comprendono a loro volta le app, per me inutili, della factory (Tipo Fit, Play Music e compagnia bella).. Grazie in anticipo
-
In ogni caso anche se le contengono puoi rimuoverle tranquillamente senza far danni da un semplice gestore di file con root[emoji3]
-
Quote:
Ornefice56
Una curiosità, la rom che hai consigliato hai detto che è una stock allegerita.. volevo sapere se comprende anche le GApps e se si se queste ultime comprendono a loro volta le app, per me inutili, della factory (Tipo Fit, Play Music e compagnia bella).. Grazie in anticipo
Non c'è niente, c'è solo il play store e la fotocamera e la galleria della cyano che non rompe il cazzo come "foto", che ha bisogno di google+, ti installi dopo quello che vuoi.
Non c'è nemmeno google+
-
Quote:
powerix
Non c'è niente, c'è solo il play store e la fotocamera e la galleria della cyano che non rompe il cazzo come "foto", che ha bisogno di google+, ti installi dopo quello che vuoi.
Non c'è nemmeno google+
Perfetto :D cercavo proprio una ROM una così, oggi la flasho insieme ad kernel custom ed xposed.. Grazie per la risposta e per averla postata
-
ho un dubbio, oggi mi e vornato un nexus dalla assistenza, praticamente nuovo, il mio dubbio è posso usare le classiche guide per bootloader e recovery con la 5.1.1 o cambia qualcosa ?
-
Ciao a tutti!
Sono su screw'd + code blue.
Vorrei tornare a usare google now sul mio N5, smisi di usarlo per il consumo eccessivo di batteria.
La situazione è migliorata? avete consigli a riguardo?
Voi lo usate?
Grazie mille! :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti!
Sono su screw'd + code blue.
Vorrei tornare a usare google now sul mio N5, smisi di usarlo per il consumo eccessivo di batteria.
La situazione è migliorata? avete consigli a riguardo?
Voi lo usate?
Grazie mille! :)
io ti consiglio di provare. è sempre la scelta migliore :)
tanto ci metti poco in caso a disinstallarlo xP
Quote:
0raziel0
ho un dubbio, oggi mi e vornato un nexus dalla assistenza, praticamente nuovo, il mio dubbio è posso usare le classiche guide per bootloader e recovery con la 5.1.1 o cambia qualcosa ?
non credo ci siano problemi ...
verifica lo stato del bootloader e tutto ciò che c'è da verificare e poi procedi pure xP
-
Quote:
Ornefice56
Perfetto :D cercavo proprio una ROM una così, oggi la flasho insieme ad kernel custom ed xposed.. Grazie per la risposta e per averla postata
Non cambiare kernel,é fluidissimo e consuma pochissimo, provala una settimana con lo stock, puoi comunque usare xposed perché é già rootata