Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi. Non entravo nel sito da un paio di mesetti buoni quindi sono rimasto un po' indietro nel panorama modding. Ora sto girando con una delle prima screw'd 5.1 official. Sinceramente mi sembra che sia un po' ristagnante il mondo modding android. Le ROM sono sempre le stesse e mi pare offrano tutte le stesse cose. Vi chiedo una coppia ROM/kernel che mi dia ottima fluidità, reattività e stabilità. E anche una discreta batteria. Personalmente mi andrebbe bene anche una stock qualora offra prestazioni migliori delle aosp.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Buonasera ragazzi. Non entravo nel sito da un paio di mesetti buoni quindi sono rimasto un po' indietro nel panorama modding. Ora sto girando con una delle prima screw'd 5.1 official. Sinceramente mi sembra che sia un po' ristagnante il mondo modding android. Le ROM sono sempre le stesse e mi pare offrano tutte le stesse cose. Vi chiedo una coppia ROM/kernel che mi dia ottima fluidità, reattività e stabilità. E anche una discreta batteria. Personalmente mi andrebbe bene anche una stock qualora offra prestazioni migliori delle aosp.
Io personalmente mi sento di consigliarti chroma+franco oppure la aosip con il suo kernel, che è poco seguita, ma è davvero una scheggia.
-
Ciao a tutti, avete un kernel da consigliare per chi vuol rimanere sulla 5.1.1 stock? Onestamente non ho trovato particolarmente attraenti le varie rom in giro, quindi cercavo un kernel che mi aumentasse un pochino la durata della batteria a parità di prestazioni. Se poi ha anche il supporto a multirom tanto di guadagnato. Grazie
-
Quote:
Birolo
Ciao a tutti, avete un kernel da consigliare per chi vuol rimanere sulla 5.1.1 stock? Onestamente non ho trovato particolarmente attraenti le varie rom in giro, quindi cercavo un kernel che mi aumentasse un pochino la durata della batteria a parità di prestazioni. Se poi ha anche il supporto a multirom tanto di guadagnato. Grazie
Prova la Cataclysm in accoppiata con il CodeBlue.
Praticamente se tieni tutti gli "interruttori" su OFF è una stock.
-
Quote:
AleW1S3
Prova la Cataclysm in accoppiata con il CodeBlue.
Praticamente se tieni tutti gli "interruttori" su OFF è una stock.
A ora mi interessa solo il cambio del kernel. Poi, al massimo, provare qualche ROM in dal boot con ROM manager. Di base però vorrei mantenere la stock.
-
Quote:
iEzZo
Mi sento di consigliare ad entrambi quella che in questo momento è la migliore ROM (almeno per me,ma non sono l'unico a pensarla cosi)per il nexus 5.. La boostpop con il suo kernel.. Rispetto agli altri kernel com questo anche i benchmark(che sono nulla,però... ) raggiungono i risultati più alti... Non era mai successo che io usassi una rom per più di un mese... Sono da due con la boostpop... Non personalizzazioni esagerate...ma perfetta per fluidità e durata... Nonché stabilita...
Quote:
Birolo
-
Dove posso trovare lo zip per flashare l'ultima ROM stock google in multirom??
Se scarico la factory e da li estraggono lo zip della ROM, è possibile poi flasharlo in multirom??
-
Quote:
VashTheS
Dove posso trovare lo zip per flashare l'ultima ROM stock google in multirom??
Se scarico la factory e da li estraggono lo zip della ROM, è possibile poi flasharlo in multirom??
Se ne trovano diverse su xda di stock rom flashabili... E se non sbaglio,una è compatibile col flash in multirom anche come seconda... Però informati meglio sul thread... Perché è un ricordo abbastanza fioco[emoji23] [emoji23]
-
Ultimamente ho un problema generale con le custom rom. Se attivo l'opzione wake up with volume a random mi smette di funzionare il tasto power quindi non posso più risvegliarlo col suddetto tasto o spegnerlo. Mi è successo sia con la chroma rom che con la resurrection remix entrambe basate su android 5.1.1 il problema scompare se disattivo la suddetta funzione o se riavvio il sistema dando i compandi da terminale in quanto non posso usare il tasto power. :o
-
Quote:
tizzi91
Ultimamente ho un problema generale con le custom rom. Se attivo l'opzione wake up with volume a random mi smette di funzionare il tasto power quindi non posso più risvegliarlo col suddetto tasto o spegnerlo. Mi è successo sia con la chroma rom che con la resurrection remix entrambe basate su android 5.1.1 il problema scompare se disattivo la suddetta funzione o se riavvio il sistema dando i compandi da terminale in quanto non posso usare il tasto power. :o
Uguale per me