Visualizzazione stampabile
-
Ah me quel problema è sparito dopo aver fatto pulizia e cambiato il bootloader..non ho mai capito bene da cosa derivasse di fatto.. Ora per esempio ho il wake up volume e va tutto bene..però non so
-
buongiorno, anni fa passavo il tempo a moddare il mio g nexus, da quando ho acquistato il nexus 5 non ho più avuto tale esigenza e voglia.
adesso però mi è rivenuta la scimmia, tuttavia devo tenerla a bada, o meglio riadattarla alle esigenze di vita e lavorative.
Premetto che ho bisogno di un telefono che deve laggare assolutamente e xeve essere fluido come la rom stock, non meno.
dall'altro vorrei unas maggiore personalizzazione, magari con un bel multiwindows, soft touch ridimensionabili e qualche altra chicca.
mi aiutate a scegliere qualche rom utile e confacente alle mie esigenze? altrimenti vado di stock, abilito il root e metto qualche modulo exposed XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
modicano
buongiorno, anni fa passavo il tempo a moddare il mio g nexus, da quando ho acquistato il nexus 5 non ho più avuto tale esigenza e voglia.
adesso però mi è rivenuta la scimmia, tuttavia devo tenerla a bada, o meglio riadattarla alle esigenze di vita e lavorative.
Premetto che ho bisogno di un telefono che deve laggare assolutamente e xeve essere fluido come la rom stock, non meno.
dall'altro vorrei unas maggiore personalizzazione, magari con un bel multiwindows, soft touch ridimensionabili e qualche altra chicca.
mi aiutate a scegliere qualche rom utile e confacente alle mie esigenze? altrimenti vado di stock, abilito il root e metto qualche modulo exposed XD
Io ti consiglio la Cataclysm, poi puoi decidere se mettere un kernel costum (io monto il Code Blue) oppure lasciare quello stock.
-
siamo alle solite con l'indecisione, vorrei cambiar kernel ma non so quale mettere, prima del guaio con il vecchio N5 volevo provare il racer (dato che volevo consumare poco ma provare il 2tap2wake ) o rimettere l'hells core ?
ah dato che ho la screw'd e se dovessi mettere l'hells core lo gestirei con la sua app mi creerebbe problemi con kernel auditor integrato ?
-
no nom creerebbe problemi purche non li setti tutti e 2
-
Quote:
tizzi91
Ultimamente ho un problema generale con le custom rom. Se attivo l'opzione wake up with volume a random mi smette di funzionare il tasto power quindi non posso più risvegliarlo col suddetto tasto o spegnerlo. Mi è successo sia con la chroma rom che con la resurrection remix entrambe basate su android 5.1.1 il problema scompare se disattivo la suddetta funzione o se riavvio il sistema dando i compandi da terminale in quanto non posso usare il tasto power. :o
Quote:
Metalgta
Uguale per me
anche a me...
con euphoria a volte funziona ed altre no, per esigenze mie personali devo tenere wake up with volume e per spegnerlo quando il tasto power non funziona, ho dovuto installare una app
-
Quote:
0raziel0
siamo alle solite con l'indecisione, vorrei cambiar kernel ma non so quale mettere, prima del guaio con il vecchio N5 volevo provare il racer (dato che volevo consumare poco ma provare il 2tap2wake ) o rimettere l'hells core ?
dato che ho un consumo eccessivo un consiglio mi tornerebbe utile
-
Quote:
0raziel0
dato che ho un consumo eccessivo un consiglio mi tornerebbe utile
Prova il racer, male non ti troverai
-
Qualcuno sa com'è questa rom e se è meglio o peggio della chroma? http://forum.xda-developers.com/goog...3100096/page28
E qualcuno può farmi un confronto tra hells core kernel e racer?
-
È uscita la 6 stable miui.
Qualcuno di buon cuore può aprire un topic?
Le gappd sono le solite? È basata su kk o lollipop?