Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Si ho già cataclysm come rom, avevo letto che rimettere le App con titanium su altra rom provoca degli errori, battery drain o altro
Potrebbe provocare errori, ma non è detto anzi per le app utente non dovresti avere problemi ;)
-
Quote:
sipputu
Si ho già cataclysm come rom, avevo letto che rimettere le App con titanium su altra rom provoca degli errori, battery drain o altro
Io faccio backup data da Recovery, wipe ecc. E finito il flash faccio ripristino data.
-
Quindi direttamente dalla recovery (io ho la tmwp) posso fare il backup data?
-
Quote:
sipputu
Quindi direttamente dalla recovery (io ho la tmwp) posso fare il backup data?
Io lo faccio da lì (quando lo faccio). Ma da un paio di mesi uso il dualboot, mi tengo buona la prima Rom, e le altre invece le cambio. Cosi non c'è bisogno di wippare niente (neanche cache/dalvik)
-
Buonasera a tutti!
Ho letto qualche post riguardo ai vari kernel, trovato informazioni utili ma non ho ancora identificato quale sia il Kernel migliore per i consumi. Qualche dritta?
-
Quote:
GinaTrve
Buonasera a tutti!
Ho letto qualche post riguardo ai vari kernel, trovato informazioni utili ma non ho ancora identificato quale sia il Kernel migliore per i consumi. Qualche dritta?
Elemantalx e Franco Kernel.
-
Quote:
SPAstef
Elemantalx e Franco Kernel.
Grazie! E tra i due quale consiglieresti?
Come Governor e Scheduler? Al momento uso il Kernel stock della Purity con powersave e cfq ed il tutto non sembra compromettere in maniera importante la fluidità.
-
Ho ftto proprio ieri il root e vorrei sapere quali sono tutte le migliorie che potrei fare.
La cosa che m'interessa è fare la barra stile samsung dove posso metterci tutti i pulasnti che voglio.....
Chiedo consigli grazie
-
grazie a tutti delle risposte!! che intendete per colla allo speaker?
cmq il file di cui vi parlavo è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...osseperme.html
metre il fix che ho già installato è questo [MOD] Jishnu's Camera™ [Stock / Cataclysm / Purity ROMs Only] - xda-developers
adesso ho installato il kernel elementax compatibile con fauxsound dove dovrò impostare ( speaker gain +2)
spero non faccia conflitto nel file sistem.. nel caso fomatto
-
Quote:
GinaTrve
Grazie! E tra i due quale consiglieresti?
Come Governor e Scheduler? Al momento uso il Kernel stock della Purity con powersave e cfq ed il tutto non sembra compromettere in maniera importante la fluidità.
Franco kernel se vuoi tutto sotto controllo, elementalx se vuoi prestazioni e molti più governor. L'unico modo per sapere quale è il migliore è provarli tutti e due.