Ragazzi mi elencate tutti i kernel CAF??
Monto rom Aicp caf, volevo cambiare kernel, ho provato code blue ma manda in boot loop
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi elencate tutti i kernel CAF??
Monto rom Aicp caf, volevo cambiare kernel, ho provato code blue ma manda in boot loop
Mi sapete consigliare una ottima ROM e aggiornata costantemente con buone personalizzazioni e ottima fluidità
Racer kernel: un kernel per smanettoni con una miriade di personalizzazioni. davvero consigliato se si sa dove mettere le mani ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-aosp-caf.html
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2726080
Purtroppo mi pare sia l'unico disponibile se non dico cavolate :o
Chaos kernel purtroppo lo hanno chiuso x.x
E poi naturalmente ci sono i vari kernel stock caf delle rom
Code blue rimarrà aosp come molti dei kernel più famosi.
Ciao a tutti! Esiste un app con permessi di root oppure un modulo Xposed che mi permetta di modificare i dpi di una singola app? Purtroppo con android 5.1 non funziona bene il modulo Xposed App Settings... Esiste un altro modo per fare ciò? Grazie! :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
raga un kernel da accoppiare alla blisspop? è basata su sorgenti cm per chi non la conoscesse. e al momento ho il kernel elemental x ma non mi convice un gran che come consumi anche quando è in deep sleep. Ah un'altra cosa nonostante sia passato da factory image 5.1.1 mi continua a fare il bug random del tasto power che non funziona se tengo attivo risveglia con tasti volumi
Raga buondì a tutti, sono alla ricerca di una ROM che mi consenta di avere taaaanta batteria, anche una combo rom-kernel ovviamente. Potrebbe essere anche basata su KitKat, non importa, forse anche meglio... Un tempo avevo la rastaKat ed ero straentusiasta, poi la tolsi non ricordo perché ed ora potrei mettere solo la RastaPop che ad essere onesti non è nulla in confronto alla mia amata rastaKat che ormai è introvabile.. Ho provato anche a contattare rascarlo ma non ho ricevuto nessuna risposta... Voi cosa mi consigliereste? Non mi interessano neppure le personalizzazioni... Grazie mille in anticipo
Ragazzi visto che da quello che ho capito una rom vale l'altra... Cercavo una rom sempre aggiornata... Con molte personalizzazioni... Ben tradotta in italiano soprattutto nella sezione app Ops... Consigli?
Pardon, io sarei alla ricerca di una ROM con tantissima batteria, un tempo avevo la rastaKat ma ora non si trova più. Avevo pensato a rimettere una KitKat per evitare il memory leak di lollipop. Che combinazione kernel ROM potrei mettere? Non mi interessano personalizzazioni ma solo batteria ed efficienza