Visualizzazione stampabile
-
Io mi sono trovato bene con la cataclysm più code blue, eliminando le app inutili e bloccando tutte le notifiche. Greenify pure aiuta abbastanza. Ora sono con la cm12 e l'autonomia è più scarsa.
Ovviamente la differenza è minima, personalmente nessuna rom mi ha raddoppiato o dimezzato l'autonomia
-
Quote:
Originariamente inviato da
6630top
Io mi sono trovato bene con la cataclysm più code blue, eliminando le app inutili e bloccando tutte le notifiche. Greenify pure aiuta abbastanza. Ora sono con la cm12 e l'autonomia è più scarsa.
Ovviamente la differenza è minima, personalmente nessuna rom mi ha raddoppiato o dimezzato l'autonomia
Io con la rastakat facevo 6 ore di schermo, ora invece con lollipop non vado oltre le 2 e mezza.. Non cerco personalizzazioni, mi andrebbe benissimo anche una ROM stock, mi interessa arrivare la sera col telefono al 20% perché ora lo carico dalle 2 alle 3 volte al giorno..
-
Guarda io sto scaricando la cataclysm KitKat, la proverò e ti farò sapere. Effettivamente lollipop graficamente è carino ma come autonomia é davvero penalizzante. Cercherò anche rastakat
-
Quote:
6630top
Guarda io sto scaricando la cataclysm KitKat, la proverò e ti farò sapere. Effettivamente lollipop graficamente è carino ma come autonomia é davvero penalizzante. Cercherò anche rastakat
Ho contattato lo sviluppatore di rastaKat ma non mi ha risposto... Non so proprio... La cataclysm ha troppe personalizzazioni inutili a mio avviso che comunque appesantiscono il sistema
-
Dai la cataclysm è quasi stock, ha davvero poche personalizzazioni
-
Quote:
6630top
Dai la cataclysm è quasi stock, ha davvero poche personalizzazioni
Beh oddio...proprio stock direi di no...ha una marea di feature..
-
Quote:
Dema1995
Beh oddio...proprio stock direi di no...ha una marea di feature..
Però sono tutte raccolte in un'unica voce del menù impostazioni ;)
Io ora sono con la cataclysm KitKat, funziona tutto bene ma ovviamente non posso sbilanciarmi sull'autonomia.
Ragazzi quanto mi mancava il menù a tendina di KitKat, è più immediato e comodo di quello di lollipop. I tastoni grandi sono un piacere. Come pure un piacere è la tastiera con i tasti separati :)
-
Quote:
P4tChEr
Raga buondì a tutti, sono alla ricerca di una ROM che mi consenta di avere taaaanta batteria, anche una combo rom-kernel ovviamente. Potrebbe essere anche basata su KitKat, non importa, forse anche meglio... Un tempo avevo la rastaKat ed ero straentusiasta, poi la tolsi non ricordo perché ed ora potrei mettere solo la RastaPop che ad essere onesti non è nulla in confronto alla mia amata rastaKat che ormai è introvabile.. Ho provato anche a contattare rascarlo ma non ho ricevuto nessuna risposta... Voi cosa mi consigliereste? Non mi interessano neppure le personalizzazioni... Grazie mille in anticipo
Rastakat.. ultima versione !!😎
http://www.mediafire.com/download/ey...2014-08-21.zip
-
Quote:
Badu11
Grazie mille
-
Quote:
P4tChEr
Grazie mille
Di nulla!! per passare da lollipop e kitkat si deve fare un downgrade di bootloader e radio ?