Qualcuno ha testato cm12.1 con qualche kernel in particolare ? Vorrei fare delle differenze, monto il codeblue e ciucciua un pochino tanto 😕
Qualcuno ha testato cm12.1 con qualche kernel in particolare ? Vorrei fare delle differenze, monto il codeblue e ciucciua un pochino tanto 😕
Vorrei cambiare l'elementalx con un altro kernel. Cosa mi consigliate di davvero stabile?![]()
8balls (17-06-15)
8balls (17-06-15)
Eeeeeeh l'Hellscore ne parlano bene ma io ho BISOGNO degli wakes![]()
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
io uso code blue da un pezzo (da quando il linear miglior kernel di sempre non c'è più) e per ora, secondo me, è il migliore..non troppo parsimonioso di batteria vero, ma nemmeno troppo poco e fluido fluido, mi piaceva un sacco anche uber ma non so a che punto sia lo sviluppo, ricordo che era veramente fluido e come consumi simili al code..hells core lo provai tempo addietro e non mi piacque, troppi lag..la versione b16 l'ho flashato pochi giorni fa..boh anche con tutte impostazioni consigliate io lo trovo sempre stralaggoso (magari sbaglio qualche impostazione pre carità, ma ho copiato paro paro quelle postate da @fabi_92 nel thread) in una maniera spaventosa e troppo macchinoso tra le impostazioni del suo kernel manager..l'ho tenuto 1h e stavo per scaraventare il telefono contro il muro..parere contrastante ovviamente ad i tuoi gusti però XD
non copiare le mie config... meglio tenerlo stock.... anzi, ha cambiato proprio politica sul touchboost quindi quelle configurazioni non si sposano per nulla. neanche il kernel manager ufficiale del kernel funge, fin quando non lo aggiornano. insomma se devi provarlo, provalo stock e poi ti regoli che accorgimenti usare![]()
Ultima modifica di fabi_92; 17-06-15 alle 20:12
crew (17-06-15)
magari poi ci provo, non sono espertissimo su impostazioni kernel..adesso ho appena cambiato i settings del code per curiosità (l'ho sempre tenuto stock) ho messo min e max 300 e 2265, governor scheduler e gpu stock, risparmio multicore aggressive, min core core online 1 (stock è 2), max core a schermo spento 1 (prima era 2), e max frequenza cpu a schermo spento 1190mhz..vediamo come si comporta..non mi interessa fare 100h di schermo acceso, di media ne faccio 2 e 15 con tutto stock ed utilizzo intensissimo ma no giochi e stando in ufficio 8/10h al giorno non ho problemi di ricariche..però magari guadagno 1 oretta di schermo così che male non fa!scusate OT
Per batteria e prestazioni bilanciate la chroma va sempre bene o c'è qualche ROM migliore? Io la uso con code blue