Visualizzazione stampabile
-
Anch'io sto aspettando la mark_8 avendo saputo che sono state aggiunte le poche cose di cui necessito che mancavano nelle releases precedenti.. Capita proprio a fagiolo visto che il dev della chroma si è preso una pausa.. Mi aspetto molto da questa ironpop, spero che @aleN5 non mi deluda ahahah
-
Per me Ironpop fa schifo, lasciate stare, fa saltare in aria i telefoni... il dev poi se ne frega, FA COME TANTI ALTRI CHE DICHIARANO MODIFICHE ANCHE SE IN REALTà NON SONO PRESENTI..............mmmmmmmmm......
Io sto bene con Windows phone, quella cosetta di ironpop neanche lo vede rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Per me Ironpop fa schifo, lasciate stare, fa saltare in aria i telefoni... il dev poi se ne frega, FA COME TANTI ALTRI CHE DICHIARANO MODIFICHE ANCHE SE IN REALTà NON SONO PRESENTI..............mmmmmmmmm......
Trololol ahah
Dai che qua siamo impazienti e numerosi ahah ;)
-
Quote:
aleN5
Parla di meno e lavora di più! Rotfl che qui c'è gente che aspetta e non ha di meglio da fare!
Scherzo eh.. Ma ogni tanto queste discussioni vanno pure tirate un po' su.. In fin dei conti è un forum, non un centro assistenza senza anima 😂 i moderatori non me ne vogliano ahahah
-
Ciao ragazzi!!
Vorrei cambiare ROM.. ero tentato verso l'Euphoria.. come sono le ultime versioni? Qualcuno la usa o l'ha provata? :)
-
Quote:
MatteBu
Ciao ragazzi!!
Vorrei cambiare ROM.. ero tentato verso l'Euphoria.. come sono le ultime versioni? Qualcuno la usa o l'ha provata? :)
dipende che rom hai ora e quali sono le tue esigenze ...
a me sinceramente l'euphoria (pur comunque essendo una buona rom) non piace più come un tempo.
-
Quote:
aleN5
Quote:
Dema1995
Trololol ahah
Dai che qua siamo impazienti e numerosi ahah ;)
Quote:
wmet
Parla di meno e lavora di più! Rotfl che qui c'è gente che aspetta e non ha di meglio da fare!
Scherzo eh.. Ma ogni tanto queste discussioni vanno pure tirate un po' su.. In fin dei conti è un forum, non un centro assistenza senza anima �� i moderatori non me ne vogliano ahahah
Mmm, no, non mi piace, banno tutti.
:troll:
/ot
-
Quote:
fabi_92
dipende che rom hai ora e quali sono le tue esigenze ...
a me sinceramente l'euphoria (pur comunque essendo una buona rom) non piace più come un tempo.
Che ROM ho ora poco importa.. tanto piallo tutto e parto da 0! rotfl Comunque sono su CM 12.1 CAF del 25/05.. Son tentato anche di restare sulla CM ma normale..
-
Quote:
MatteBu
Che ROM ho ora poco importa.. tanto piallo tutto e parto da 0! rotfl Comunque sono su CM 12.1 CAF del 25/05.. Son tentato anche di restare sulla CM ma normale..
te l'ho chiesto per vedere le tue esigenze ovviamente...
-
Quote:
fabi_92
te l'ho chiesto per vedere le tue esigenze ovviamente...
Con la CM mi trovo bene.. io cerco una ROM in cui si possa mettere la % batteria a fianco dell'icona, che si spenga con il doppio tap sulla status bar e con un kernel che permetta in settaggio dei colori (ma questo è relativo al kernel).. quindi per quello son tentato di restare alla CM aggiornando e basta..
tu mi consigli di restare sulla CAF o passare alla CM normale?