Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Pomponio2196" post=6959528]Raga oramai da tempo mi trovo sulla Chroma accoppiata al codeblue ma con le ultime release succhia davvero troppa batteria! Che rom simile mi consigliate che abbia dalla sua la fluidità ma che non sottovaluti troppo l'autonomia? avevo pensato alla ironpop,voi che ne dite?[/QUOTE]
Ciao credo che la ROM più simile alla chroma sia la purity,che a me sembra ancora più fluida,sono quasi uguali stesse personalizzazioni,forse la purity non ha l ambient display provala é uscita aggiornata all ultima versione di android qualche giorno fa,vedrai che rimarrai entusiasta
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Già provala...in multirom ne puoi provare più di una xD
Hai un po di tempo da prestarmi?
-
-
-
Quote:
fabi_92
Cavolo stupenda. Qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
ilverge
tra poco mi ci metto e vedo xD
@ilverge : l'impatto non mi ispira, DI PIù!!!
EDIT:
niente, ho dovuto creare il topic rotfl https://www.androidiani.com/forum/mo...ooth-fast.html
-
Raga il kernel della cyaano non caf è gestibile? Se si con quale app?
-
Quote:
ilverge
È scarna che piu' scarna non si puo' e consuma tanta batteria.. L'ho tolta immediatamente
-
Quote:
stefanofas
È scarna che piu' scarna non si puo' e consuma tanta batteria.. L'ho tolta immediatamente
si ma ha xposed e gravity box incorporato con tutte le personalizzazioni solite xP
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...4e12fce041.jpg
e se il Kernel stock consuma troppo ti basta cambiarlo e ritorni apposto. non credo la rom sia ottimizzata male, anzi.. promette il contrario.
in batteria dovrò vedere bene, ma in fluidità è davvero pazzesca per ora.
consiglio di provarla. sopratutto chi voleva una stock google un po' diversa, pulita e affiancarla ad xposed. ecco questa farebbe al caso vostro visto che ha già tutto configurato xD
-
Ciao ragazzi, vorrei qualche consiglio su cosa installare: ho ancora Android stock e nonostante un tempo smanettassi molto da quando ho il N5 (un anno e mezzo) ci ho messo mano ben poco, ho giusto fatto un root e null'altro perchè ho perso un po' di interesse per la scena modding e perchè non ho mai sbatti di mettermi al pc a cercare rom/kernel e installare roba con tutti i problemi che ne derivano e i bug, ecc...
Comunque ora ho un po' di tempo e visto che ormai la batteria sta cominciando a perdere un po' di colpi vorrei un'accoppiata rom/kernel che sia un po' attenta ai consumi ma che comunque non rinunci troppo all'estetica con animazioni e fluidità almeno sul livello dello stock...
Sapete indirizzarmi verso qualcosa con queste caratteristiche?