Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
con il kernel elementalx che parametri avete impostato per fare in modo che la batteria duri a lungo? io ho installato la versione 0.26 e durante l'installazione non ho nemmno messo lo sblocco con il tocco..
ho messo undervolt 750
ho seguito più o meno questo video
https://www.youtube.com/watch?v=KO0nezNyv1w
ma prima di installarlo dovevo fare un wipe? perchè io prima avevo il francor32
Io ho fatto come te e non ho problemi
-
Scusa gentilmente mi puoi dire che parametri hai utilizzato del kernel? Ti chiedo questo perché con il kernel Franco arrivavo a sera con un 20% in più quasi! Cioè dovrei fare una calibrazione della batteria secondo te?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Raga a breve rilascerò una buona configurazione audio con il fauxsound per aumentare la potenza dell'audio in cuffia senza distorsioni. Vedrò di fare qualcosa anche per lo speaker.
-
Ciao ragazzi, qualcuno può darmi un consiglio su quale rom e quale kernel installare sul.mio nexus 5? Vi ringrazio
-
Quote:
hybrisfeanor
Ciao ragazzi, qualcuno può darmi un consiglio su quale rom e quale kernel installare sul.mio nexus 5? Vi ringrazio
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi trovo molto bene con la omni nella quale a breve verrà introdotto anche il multiwindow.. Come kernel uso lo stock della rom e con uso intenso arrivo tranquillamente a sera
-
Quote:
birrez
Mi trovo molto bene con la omni nella quale a breve verrà introdotto anche il multiwindow.. Come kernel uso lo stock della rom e con uso intenso arrivo tranquillamente a sera
Grazie
Altri consigli?
-
-
Quote:
hybrisfeanor
Concordo con SPAstef, cataclysm. :)
Se vuoi una AOSP, droidkang.
-
Quote:
EliaPesaro
Concordo con SPAstef, cataclysm. :)
Se vuoi una AOSP, droidkang.
Cataclysm è AOSP mi pare.
La DK invece è CyanoGenMod based (comunque AOSP)
-
Quote:
SPAstef
Cataclysm è AOSP mi pare.
La DK invece è CyanoGenMod based (comunque AOSP)
La cata è stock based, è per quello che ha pochi aggiornamenti ed è molto ben ottimizzata, le funzioni che ha per essere implementate richiedono molto lavoro.
La DK invece è appunto cm based, ho failato :p (però sempre aosp, alla fine son tutte aosp se si va alla fonte rotfl )