Visualizzazione stampabile
-
Le migliori rom attualmente per me sono:
Ironpop (per le rom minimali)
Aosip e Chroma (medie personalizzazioni e con la seconda sempre più in calo secondo me)
Screw'd - Aicp (molte personalizzazioni)
Le due scommesse:
skidragon -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ooth-fast.html
AxxionPop -> http://forum.xda-developers.com/goog...rived-t3151624 (non ho trovato il thread su androidiani ma mi pare che morfances l'avesse creato. cavoli xD
-
La euphoria come ti sembra? Stavo pensando a quella.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil96
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ne parlai qualche post più sopra...
un tempo sarebbe stata tra quell'elenco. ora non più secondo me.
poi rimane una buona rom ovviamente ;) un saluto
-
Ascolta, in particolare cercavo una rom con una buona durata della batteria, e visto che ascolto molta musica sul mio nexus, qualche mod per audio e cose simili. Le personalizzazioni mi interessano ma non eccessivamente!
A proposito, ho la twrp aggiornata alla versione 2.8.5.2, va bene o è obsoleta?
-
Quote:
Davil96
Ascolta, in particolare cercavo una rom con una buona durata della batteria, e visto che ascolto molta musica sul mio nexus, qualche mod per audio e cose simili. Le personalizzazioni mi interessano ma non eccessivamente!
A proposito, ho la twrp aggiornata alla versione 2.8.5.2, va bene o è obsoleta?
Io ti consiglio la ironpop se non hai bisogno di molte personalizzazioni e come kernel hells core che è ottimo riguardo la durata della batteria (al primo ciclo di carica ho fatto 5h di schermo con un uso abbastanza intensivo) per l'audio la ironpop ha un equalizzatore ma anche molte app di terze parti hanno un equalizzatore quindi puoi settare tutto a tuo piacimento
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
-
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha per caso provato la Pure Nexus Project e la Orion? Mi trovo in vacanza e non ho il wifi, quindi non posso scaricarle. Se qualcuno le ha provate, mi puó dire come vanno con la batteria, fluidità e personalizzazioni.. Grazie.
-
Quote:
capitanharlock1023
Io ti consiglio la ironpop se non hai bisogno di molte personalizzazioni e come kernel hells core che è ottimo riguardo la durata della batteria (al primo ciclo di carica ho fatto 5h di schermo con un uso abbastanza intensivo) per l'audio la ironpop ha un equalizzatore ma anche molte app di terze parti hanno un equalizzatore quindi puoi settare tutto a tuo piacimento
Dove trovo questo Hell's core per la ironpop?
-
Quote:
Davil96
Quote:
fabi_92
ne parlai qualche post più sopra...
un tempo sarebbe stata tra quell'elenco. ora non più secondo me.
poi rimane una buona rom ovviamente ;) un saluto
Quote:
fabi_92
Le migliori rom attualmente per me sono:
Ironpop (per le rom minimali)....
Quote:
capitanharlock1023
Io ti consiglio la ironpop se non hai bisogno di molte personalizzazioni e come kernel hells core che è ottimo riguardo la durata della batteria
Quote:
stefanofas
qualcuno di voi ha per caso provato la Pure Nexus Project
io monto euphoria, trovandola una rom piu che buona, stabile ed anche abbastanza fluida, tra l'altro offre molteplici personalizzazioni, ma adesso ho voglia di cambiare e vorrei flashare una rom magari piu minimale ma con una migliore gestione e durata della batteria, sarei molto curioso da sapere in questo senso cosa ne pensate della pure nexus project che mi intriga, e leggendovi cosa ne pensate dal punto vista della batteria (e non solo) della ironpop che proprio non conoscevo e se come dice l'amico sopra il kernel hells core è il migliore (sempre per la batteria) per tale rom.
grazie per le risposte
-
https://www.dropbox.com/sh/7rjvkzpd9...b19-L.zip?dl=0 Stavo pensando di installare questa versione del kernel hells core da abbinare alla iron, che ne dite?
-
È l'ultimo uscito il b19 è lo stesso che uso io mentre dell'ironpop ho la mark9
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop