Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ciao a tutti!
Stamattina avevo un po di tempo e mi sono messo a riprovare un po' di rom. Attualmente sono su Screw'd.
Ho escluso la purity e la ironpop per le perrsonalizzazioni troppo limitate e l'euphoria perchè l'ho trovata troppo disordinata e ultimamente non ne parlano un granchè.
Sono rimaste quindi AICP, AOSIP e chroma.
La chroma mi piace ma non mi convince molto per il fatto che non ha tantissime personalizzazioni, inoltre ultimamente dicono che è una rom che dopo qualche giorno di utilizzo inizia a non funzionare più bene.
L'aosip non è male però graficamente non mi convince al massimo, avrei preferito lo stile stock.
L'aicp la reputo la migliore alternativa alla screw'd ma non mi convince molto il fatto che consigliano la versione caf invece della aosp. Secondo voi è un problema? Io vorrei usare la versione aosp, che dite è stabile e fluida o vale la pena prendere in considerazione solo la versione caf?
Detto questo, le ho provate poco quindi vorrei sapere secondo voi quali sono le più stabili e performanti, per quanto riguarda grafica e personalizzazioni so già come sono fatte.
Grazie mille! aspetto tutti i vostri consigli! :)
Io ho usato e sto usando la versione AOSP e mi trovo molto bene,quindi non sento l esigenza di provare la caf.tutto fila liscio e non ho riscontrato bug o malfunzionamenti,l unica volta che non funzionava la fotocamera gia il giorno dopo c era una nightly che aveva risolto [emoji3]
-
Ma le ROM CAF hanno nelle impostazioni del proprio kernel stock l'opzione del fast charge?
-
Quote:
dadenet
Due parole molto semplici .......... SOKP e CARBON.
Se ami le personalizzazioni come me caschi bene , SOKP abbinata all'Hellscore kernel vai alla grande già stabile da un pezzo e funzionale senza bug rilevanti.
La CARBON è molto buona ottime le personalizzazioni direi infinite , però un pelino indietro rispetto all'altra.
Da provare entrambe.
-
Quote:
dadenet
Se ami le personalizzazioni come me caschi bene , SOKP abbinata all'Hellscore kernel vai alla grande già stabile da un pezzo e funzionale senza bug rilevanti.
La CARBON è molto buona ottime le personalizzazioni direi infinite , però un pelino indietro rispetto all'altra.
Da provare entrambe.
Mi pare di vedere dalle features che la carbon non ha il floating windows e il dt2w..
-
Quote:
EneaMeeta
Mi pare di vedere dalle features che la carbon non ha il floating windows e il dt2w..
È in fase di implementazione , ripeto è molto giovane come ROM.
-
Quote:
dadenet
È in fase di implementazione , ripeto è molto giovane come ROM.
Sono un po in ritardo con M già alle porte..
-
Quote:
EneaMeeta
Sono un po in ritardo con M già alle porte..
Non preoccuparti ........ x M ce tempo !
-
Leggendo i vari thread delle ROM ho visto che le due basi sono CAF e AOSP, quindi tutte le ROM dalla AICP, alla SOKP, o alla AOSPA, slim, omni ecc ecc si basano su uno dei due progetti e alcune hanno entrambe le versioni, per questo vorrei capire cosa può portare un utente alla scelta di una CAF piuttosto che AOSP o viceversa..
-
Quote:
EneaMeeta
Leggendo i vari thread delle ROM ho visto che le due basi sono CAF e AOSP, quindi tutte le ROM dalla AICP, alla SOKP, o alla AOSPA, slim, omni ecc ecc si basano su uno dei due progetti e alcune hanno entrambe le versioni, per questo vorrei capire cosa può portare un utente alla scelta di una CAF piuttosto che AOSP o viceversa..
La prova é la migliore via per distrecare il tuo dubbio amletico.[emoji23] [emoji23]
-
Ciao a tutti giovani :D Vorrei un consiglio da voi, mi servirebbe una nuova rom stabile, senza bug e duratura quanto più possibile, con almeno le principali personalizzazioni. Finora sono stato con la cataclysm di gennaio!! Per farvi capire il tipo di rom ( stabilità, fluidità, personalizzazioni ) che cerco :) Aiutatemi voi, ditemene più di una che le provo. Grazie in anticipo :D