Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EliaPesaro
La cata è stock based, è per quello che ha pochi aggiornamenti ed è molto ben ottimizzata, le funzioni che ha per essere implementate richiedono molto lavoro.
La DK invece è appunto cm based, ho failato :p (però sempre aosp, alla fine son tutte aosp se si va alla fonte rotfl )
quoto rotfl
-
Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti! Volevo sapere che ROM per il nexus 5 mi consigliate... Mi piacerebbe soprattutto personalizzare dimensioni icone e quant'altro... Grazie mille
-
Quote:
MimmoGuido
Buonasera a tutti! Volevo sapere che ROM per il nexus 5 mi consigliate... Mi piacerebbe soprattutto personalizzare dimensioni icone e quant'altro... Grazie mille
Ciao se guardi 4 post precedenti trovi la stessa domanda... Per le icone io ho ridotto i dpi dello schermo
-
-
Ragazzi vi faccio una domanda da futuro possessore di un Nexus 5 mi consigliate di fare subito lo sblocco del bootloader? Io pensavo che appena arrivava installavo i driver e lo sbloccavo e poi installavo recovery e root. Voi mi consigliate così?
-
Quote:
Etto09
Ragazzi vi faccio una domanda da futuro possessore di un Nexus 5 mi consigliate di fare subito lo sblocco del bootloader? Io pensavo che appena arrivava installavo i driver e lo sbloccavo e poi installavo recovery e root. Voi mi consigliate così?
Root e bootloader sono collegati. La recovery custom viene dopo ed è indispensabile se vuoi cambiare rom ;)
-
Esiste una mod per aumentare la potenza del wifi?
-
Ciao a tutti qualcuno mi sa spiegare che cos'è art o dalvick Che si possano impostare da ospizione sviluppatore? Ho sentito dire che impostando su art la batteria duri di più
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti qualcuno mi sa spiegare che cos'è art o dalvick Che si possano impostare da ospizione sviluppatore? Ho sentito dire che impostando su art la batteria duri di più
Qui di sicuro trovi una spiegazione http://bit.ly/1afFjXj ;)
Per la batteria dipende, devi provare e fartene un'idea, ti basta sapere che art al momento è sperimentale ma comunque abbastanza stabile, dipende dalle app che usi.