Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Ciao a tutti giovani :D Vorrei un consiglio da voi, mi servirebbe una nuova rom stabile, senza bug e duratura quanto più possibile, con almeno le principali personalizzazioni. Finora sono stato con la cataclysm di gennaio!! Per farvi capire il tipo di rom ( stabilità, fluidità, personalizzazioni ) che cerco :) Aiutatemi voi, ditemene più di una che le provo. Grazie in anticipo :D
Ironpop, ha molte meno personalizzazioni della catclysm ma è valida e come kernel l'hells core
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
-
Cerco ROM pressoché vuota. Non mi interessano le personalizzazioni. Voglio una ROM veloce e stabile, poi ci metto tutto io, dall' app di messaggistica alle app di uso personale. Basta che abbia come base il dealer e non abbia tutta la roba inutile che c'è di base sulle ROM. Grazie in anticipo
-
ironpop, xtrasmooth (oggi è uscita una versione con hells core incorporato) , boostpop
-
Salve ragazzi! Strano a dirsi, ma il mio telefono aveva trovato la pace con la Aosip. Ora però, approfittando delle vacanze che si sono presi i dev e del fatto che il mio nexus avrebbe bisogno di una bella ripulita, stavo cercando qualcosa di nuovo da provare. Secondo le vostre esperienze, qual è la ROM più performante e stabile al momento? Che abbia personalizzazioni pari alla aosip più o meno. Ho letto molto bene della sokp, mentre mi pare che la screwed abbia perso qualche piccolo colpo. Voi quali altre ROM mi consigliereste di provare?
-
Quote:
wmet
Salve ragazzi! Strano a dirsi, ma il mio telefono aveva trovato la pace con la Aosip. Ora però, approfittando delle vacanze che si sono presi i dev e del fatto che il mio nexus avrebbe bisogno di una bella ripulita, stavo cercando qualcosa di nuovo da provare. Secondo le vostre esperienze, qual è la ROM più performante e stabile al momento? Che abbia personalizzazioni pari alla aosip più o meno. Ho letto molto bene della sokp, mentre mi pare che la screwed abbia perso qualche piccolo colpo. Voi quali altre ROM mi consigliereste di provare?
blisspop,resurrection remix o sokp
-
Quote:
morfances
blisspop,resurrection remix o sokp
In quest'ordine? Era da un po' che non sentivo parlare della blisspop..
-
Quote:
wmet
Aggiungerei anche la Xenonhd. Ottima anche come consumi.
-
Quote:
wmet
Confermo, la SOKP ce l'ho da 10 giorni e ha una marea di personalizzazioni, fluidissima e ha una durata di batteria impressionante, con hellscore kernel si guadagna ancora qualcosa in batteria, un po meno in fluidità ma è quasi impercettibile..
Oggi la riprovo di nuovo con uber kernel che tempo indietro avevo avuto problemi perche dopo aver tolto elementalx era rimasto in file di backup in sdcard e dava conflitto proprio sui consumi, infatti mi sembrava strano perchè quando l'avevo provato con Euphoria unofficial mi aveva dato soddisfazioni notevoli..
E uber ha anche gli wake, che purtroppo nella SOKP non ci sono e nemmeno in hellscore ..
Anche se, siamo in attesa della SOKP 8.1 che dovrebbe essere rilasciata a breve con molte implementazioni derivate da richieste di vari utenti compreso me, il dev (Adi) è estremamente disponibile e gentile, sempre attento agli utenti e sempre presente..
Se è stato aggiunto tutto quello che è stato richiesto sarà una ROM ancora più bella di quanto lo è già..
-
Quote:
wmet
In quest'ordine? Era da un po' che non sentivo parlare della blisspop..
Quote:
stefanofas
Aggiungerei anche la Xenonhd. Ottima anche come consumi.
Quote:
EneaMeeta
Confermo, la SOKP ce l'ho da 10 giorni e ha una marea di personalizzazioni, fluidissima e ha una durata di batteria impressionante, con hellscore kernel si guadagna ancora qualcosa in batteria, un po meno in fluidità ma è quasi impercettibile..
Oggi la riprovo di nuovo con uber kernel che tempo indietro avevo avuto problemi perche dopo aver tolto elementalx era rimasto in file di backup in sdcard e dava conflitto proprio sui consumi, infatti mi sembrava strano perchè quando l'avevo provato con Euphoria unofficial mi aveva dato soddisfazioni notevoli..
E uber ha anche gli wake, che purtroppo nella SOKP non ci sono e nemmeno in hellscore ..
si in quell'ordine Ops mi sono scordato la cyanide che metto al 4 posto
La xenon non mi piace per la scelta di dsp manager
Per i kernel scegliete quello che volete : io uso sa sempre quello in firma
-
Quote:
morfances
si in quell'ordine Ops mi sono scordato la cyanide che metto al 4 posto
La xenon non mi piace per la scelta di dsp manager
Per i kernel scegliete quello che volete : io uso sa sempre quello in firma
Hum hum, SOOPLUS, dove lo trovo?
E se posso, che ha di bello?