Grazie mille a tutti! A questo punto penso che aspetterò la nuova versione della sokp e nel frattempo proverò le altre (sperando che la RR sia stata rifinita meglio di quanto non fosse l'ultima volta che l'ho provata)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille a tutti! A questo punto penso che aspetterò la nuova versione della sokp e nel frattempo proverò le altre (sperando che la RR sia stata rifinita meglio di quanto non fosse l'ultima volta che l'ho provata)
Non ha continuato gli sviluppo ma tutto quello che a me serve:multirom, faux sound,d2w,s2s,s2w e buoni consumi (ecco il thd) .E sopratutto va bene con tutte le rom!!!
ElementalX è alla pari ma consuma di piu
Se non vi servono tutte queste cose vi basta hells core
Ah ecco perchè non riuscivo a trovarlo..
Nààà allora non lo provo, preferisco un kernel supportato e sempre aggiornato..
Oggi vado di uber perchè con hellscore senza dt2w sto soffrendo come un cane..
Edit:
Domanda, ma se io da synapse mi faccio tutti gli screenshot dei settaggi ad esempio di hellscore, poi metto uber e lo imposto uguale, in ogni minima parte, quindi ogni minimo particolare lo fotocopio, cosa succede?
Il kernel si comporta uguale o cambia sempre qualcosa?
Ragazzi tra ironpop e chroma cosa mi consigliate? Se c'è qualcosa di meglio ditemi pure cerco qualcosa simile a queste 2 rom. Grazie!!
Ciao a tutti!
Sono da settimane alla ricerca di una rom che sostituisca l'attuale screw'd (unica rom lollipop usata fin'ora).
Ci sto mettendo tanto perchè non avevo le idee chiare, e infatti ho provato decine di rom dalle più stock alle più personalizzabili, con la conclusione che lo stile che fa per me è quello ultrapersonalizzabile, d'altronde derivo da Carbon e Mahdi su KK e Screw'd su LL! :D
Detto questo, ho provato un po' di rom di questo tipo e dopo aver scartato per vari motivi Euphoria, Carbon, Blisspop e Aosip, rimangono in gioco la SOKP e la AICP (aosp).
Le ho provate velocemente e l' aicp è leggermente in vantaggio, la sokp è un pelo più disordinata, vorrei però da voi un parere per quanto riguardo l'uso più a lungo termine.
Come tutti cerco una rom stabile e più fluida e veloce possibile, che sia ben supportata dal dev e magari aggiornata abbastanza di frequente, però che non venga aggiornata solo per aggiungere funzioni ma anche e soprattutto per renderla sempre più fluida e leggera.
A questo punto mi affido ai vostri consigli! Magari con delle motivazioni così da capire al meglio!
Grazie mille! e scusate per queste mie continue richieste, sento però che ormai ci siamo! XD
ps1: Una delle differenze tra SOKP e AICP è l'utilizzo dei Layers nella prima e del Theme CM nella seconda, voi cosa consigliate e perchè?
ps2: La SOKP è sempre base aosp giusto?
ps3: Nella SOKP non sono riuscito a trovare il menù di riavvio avanzato, da dove si attiva?? e mi sembra di capire che non usa SuperSu giusto?
Io prima montavo Euphoria unofficial, ora ho la SOKP da circa 10 giorni e come ho scritto qualche post indietro sono estremamente soddisfatto, non ho provato la AICP ma presumo che le differenze siano minime..
Come dicevo indietro è fantastica in batteria e non ha nessun lag, neanche minimo, e con hellscore kernel va ancora meglio in batteria e in fluidità resta pressapoco uguale..
Il menu power puoi personalizzarlo come vuoi con le funzioni che vuoi, dalle semplici alle scorciatoie, in "SOKP Control/power menu" puoi selezionare che opzioni visualizzare con un massimo di 6..
Si la SOKP è su base aosp
Sinceramente non ho notato differenze evidenti tra layers o teme engine, l'unica cosa che ho notato e la maggior scelta di temi per il secondo, ma comunque secondo il mio punto di vista ce ne è per tutti i gusti anche per il primo..
Non so se c'è supersu, io lo flasho sempre con la ROM cosi non mi pongo il problema, ha una miglior gestione cosi..
Grazie per la risposta! ;)
Per quanto riguarda il riavvio avanzato non intendevo il "menù power", quello ho visto come si imposta, intendevo il riavvio avanzato.
Praticamente quando clicchi su riavvia e ti chiede se vuoi riavviare normalmente, riavvio veloce, recovery o bootloader.
Spero di essermi spiegato!
Grazie mille e spero di ricevere altri consigli! :)
Ah ok..
Penso sia più opportuno chiedere questo nel 3d della ROM, comunque, io ce l'ho il riavvio avanzato, ma non l'ho attivato da nessuna parte, penso sia di default così..
Edit:
Per @midnighteight
Scusa ma mi ero dimenticato, spulciando la nuova 8.1 ho trovato il riavvio avanzato, è in "sicurezza", poi scendi e lo trovi sotto ad " amministratore dispositivo"..
L'avevo attivato da li ma non mi ricordavo più..
Edit2:
Su xda girovagando nel 3d di uber ho notato questo screenshot,
Spoiler:
ma non è la prima volta che vedo tempi del genere, li è il tempo residuo e so che poi si accorcia sensibilmente, ma ho anche visto, e non ricordo dove, molti screenshot di consumo effettivo, dove magari riportava 7/8 ore di schermo acceso, o 2/3 giorni di autonomia con 4/5 ore di schermo, qualcuno sa spiegarmi come diavolo fanno ad avere prestazioni del genere?
Come togliere l'anti pirata su certe rom che lo mettono di default...
Guardate qui
https://plus.google.com/107870765075...ts/9i1p31RbBHU