Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parisdm
Ragazzi premetto che sono un neofita. Il mio Nexus5 ha iniziato a dare dei problemi, che ho visto comuni a molti, dove si spegneva e accendeva di continuo e apriva pagine di abbonamenti completamento da solo, mi accingo a portarlo in assistenza perchè ormai non si accende più. Dopo che l'assistenza lo sistema io vorrei eseguire il root e installare una rom che oltre ad essere snella e rapida mi prolunghi il più possibile la durata della batteria. Con il susseguirsi degli aggiornamenti le cose sono andate sempre peggio, quindi pensavo di tornare al KK oppure una LL che sia stata ben rielaborata. Potreste indirizzarmi Verso qualche ROM che faccia al mio caso? e mi sapreste anche dire per caso che cavolo è successo al mio smartphone che andava tanto bene!!??
Probabilmente non sono stati gli aggiornamenti ma piuttosto l'usura della batteria.
Tradotto prova a cambiare batteria.
Comunque generalmente non esistono Rom che allungano la durata della batteria sensibilmente. Magari è possibile migliorare qualche aspetto ma sicuramente non è possibile raddoppiare o comunque incrementare notevolmente la durata.
-
Sono in procinto di flashare la screw'd ma i soliti problemini che affliggono la rom (bug minimi ma che comunque mi danno fastidio) mi stanno facendo tentennare non poco. Volevo sapere se esistesse una rom con altrettante personalizzazioni ma ben implementate e integrate tra loro.
-
Quote:
iEzZo
Sono in procinto di flashare la screw'd ma i soliti problemini che affliggono la rom (bug minimi ma che comunque mi danno fastidio) mi stanno facendo tentennare non poco. Volevo sapere se esistesse una rom con altrettante personalizzazioni ma ben implementate e integrate tra loro.
a che bug ti riferisci? così magari riferisco...
cmq buoni progetti con stesse personalizzazioni o quasi sono ad esempio la sokp, cyanide l e aocp... tutte e 3 delle buone rom. io non le preferisco alla screw'd ma sono buone rom e se vuoi provale ;)
-
Quote:
fabi_92
a che bug ti riferisci? così magari riferisco...
cmq buoni progetti con stesse personalizzazioni o quasi sono ad esempio la sokp, cyanide l e aocp... tutte e 3 delle buone rom. io non le preferisco alla screw'd ma sono buone rom e se vuoi provale ;)
Guarda è da tantissimo che non la provo quindi non posso riferirti alcunchè. Però ogni volta che entro sul thread della screw'd leggo di problemucci qua e la (navbar, mi sembra sia stata sistemata; tiles...) rotfl
-
Quote:
iEzZo
Guarda è da tantissimo che non la provo quindi non posso riferirti alcunchè. Però ogni volta che entro sul thread della screw'd leggo di problemucci qua e la (navbar, mi sembra sia stata sistemata; tiles...) rotfl
ennò allora così non è giusto rotfl
-
Raga una curiosità,installare viper può comportare dei problemi? E poi ho visto sul thread di xda e ci sono due versioni,nel caso che versione dovrei installare? E come? Scusate ma è un qualcosa che non ho mai messo
-
Quote:
Pomponio2196
Raga una curiosità,installare viper può comportare dei problemi? E poi ho visto sul thread di xda e ci sono due versioni,nel caso che versione dovrei installare? E come? Scusate ma è un qualcosa che non ho mai messo
devi flashare da recovery la mod viper 2.3.4.0 che trovi nel thd
Io uso la mod Lolliviper
-
Gente io due giorni fa ho provato per la prima volta la cyanogenmod 12.1 CAF e finora mi pare la cosa più stabile che abbia mai visto, meglio anche delle stock successive all'ultima kitkat. Purtroppo good in quanto a ottimizzazione sta cannando un po', qui ho kernel originale cyano eppure va comunque una bellezza!
La differenza del caf si vede
-
-
code b... beautiful! ahahah
è diventata una telenovela.
e con questo non vuol dire che non sono contento di questo, anzi :D