Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parisdm
Ragazzi premetto che sono un neofita. Il mio Nexus5 ha iniziato a dare dei problemi, che ho visto comuni a molti, dove si spegneva e accendeva di continuo e apriva pagine di abbonamenti completamento da solo, mi accingo a portarlo in assistenza perchè ormai non si accende più. Dopo che l'assistenza lo sistema io vorrei eseguire il root e installare una rom che oltre ad essere snella e rapida mi prolunghi il più possibile la durata della batteria. Con il susseguirsi degli aggiornamenti le cose sono andate sempre peggio, quindi pensavo di tornare al KK oppure una LL che sia stata ben rielaborata. Potreste indirizzarmi Verso qualche ROM che faccia al mio caso? e mi sapreste anche dire per caso che cavolo è successo al mio smartphone che andava tanto bene!!??
Probabilmente non sono stati gli aggiornamenti ma piuttosto l'usura della batteria.
Tradotto prova a cambiare batteria.
Comunque generalmente non esistono Rom che allungano la durata della batteria sensibilmente. Magari è possibile migliorare qualche aspetto ma sicuramente non è possibile raddoppiare o comunque incrementare notevolmente la durata.
-
Sono in procinto di flashare la screw'd ma i soliti problemini che affliggono la rom (bug minimi ma che comunque mi danno fastidio) mi stanno facendo tentennare non poco. Volevo sapere se esistesse una rom con altrettante personalizzazioni ma ben implementate e integrate tra loro.
-
Quote:
iEzZo
Sono in procinto di flashare la screw'd ma i soliti problemini che affliggono la rom (bug minimi ma che comunque mi danno fastidio) mi stanno facendo tentennare non poco. Volevo sapere se esistesse una rom con altrettante personalizzazioni ma ben implementate e integrate tra loro.
a che bug ti riferisci? così magari riferisco...