ciao albe.. le gapps più o meno fanno tutte la stessa cosa ma.. io credo che ultimamente le slim e le tk facciano un lavoro egregio. ti consiglio di provare o le une o le altre.
personalmente preferisco le slim zero :)
un saluto e auguri
Visualizzazione stampabile
ciao albe.. le gapps più o meno fanno tutte la stessa cosa ma.. io credo che ultimamente le slim e le tk facciano un lavoro egregio. ti consiglio di provare o le une o le altre.
personalmente preferisco le slim zero :)
un saluto e auguri
Ragazzi ma dove trovo una ROM con multi windows. Sento la necessità del multi sennò mi tocca passate alla concorrenza
Quella è la modalità float per l'appunto.
Il multiwindows è quella funzione che ti permette di usare due finestre nello stesso momento e mi spiace @modicano ma siamo in alto mare (magari arriverà).
Detto questo, c'è un modo per utilizzare multiwindows (chiamolo così ma è acerba):
Con screw'd e con tutte le rom che hanno slim recents O omniswitch e la funzione floating (quindi anche sokp) puoi usare 2 finestre nello stesso momento.
Bisogna utilizzare slim recents o omniswitch e poi utilizzarlo in questo modo:
- aprire menu slim recents
- longpress su un'app -> floating mode
- riaprire menu slim recents
- longpress sull'altra app
questo ti farà utilizzare due finestre nello stesso momento xP è il massimo tu possa fare (credo)
Non potremmo proporre un porting della Rom del g3? Non può essere così difficile D: