Visualizzazione stampabile
-
quinta elementare per me! hai ragione haha
te l'ho spiegata :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Fossero !!!!! [emoji33]
Allora non ho capito la differenza tra floating e multi [emoji53]
floating e letteralmente flottante quindi ti sposti una qualunque app in finestra flottante dove vuoi, come permette Note 4 e il 5, multiwindows e invece la possibilità di avere multiapp in varie parti dello schermo, non flottanti ma 3 app o 4 app come insomma la famiglioa note 10.1 o i tab s
noi sul nexus abbiamo il dualwindows per ora, ossia 2 app che si dividono lo schermo, se facessero un qualunque porting con il float windows farebbero il botto di download perche provata su Note 4 e una comodità
-
Quote:
SniperInside
Non potremmo proporre un porting della Rom del g3? Non può essere così difficile D:
Porting di rom proprietarie (touchwiz, sense, lg ecc) son quasi impossibili a causa delle librerie proprietarie...
-
Raga sto cercando un'accoppiata ROM+Kernel che sia soprattutto stabile e con una buona autonomia e purtroppo non ho tempo per smanettarci tanto. Cosa mi consigliate? 😊
-
Xenonhd con kernel hells core. Meglio la penultima versione del kernel, la 19. Provala, è stabile e come autonomia riuscirai a fare con un uso medio e con WiFi, circa 5 ore. Ciao
-
Quote:
Pizzarrone24
Raga sto cercando un'accoppiata ROM+Kernel che sia soprattutto stabile e con una buona autonomia e purtroppo non ho tempo per smanettarci tanto. Cosa mi consigliate? ��
purity + code blue o elementalx o hells core (li preferisco in questo ordine)
parlano da dio anche dell'ironpop che sta cominciando ad incuriosirmi anche se con la purity ho veramente trovato la mia dimensione.
però dipende che cerchi..queste due rom hanno le giuste personalizzazioni.
-
Quote:
Pizzarrone24
Raga sto cercando un'accoppiata ROM+Kernel che sia soprattutto stabile e con una buona autonomia e purtroppo non ho tempo per smanettarci tanto. Cosa mi consigliate? 😊
Io ti consiglio la minimalOS. Fluidità e stabilita ben sopra la media. La rom è talmente scattante che anche affiancandoci hellscore, il miglior kernel se hai un occhio di riguardo per la batteria, la fluidità rimane eccellente.
-
Quote:
0raziel0
floating e letteralmente flottante quindi ti sposti una qualunque app in finestra flottante dove vuoi, come permette Note 4 e il 5, multiwindows e invece la possibilità di avere multiapp in varie parti dello schermo, non flottanti ma 3 app o 4 app come insomma la famiglioa note 10.1 o i tab s
noi sul nexus abbiamo il dualwindows per ora, ossia 2 app che si dividono lo schermo, se facessero un qualunque porting con il float windows farebbero il botto di download perche provata su Note 4 e una comodità
Su un 5" mi sembra che le finestre risulterebbero troppo piccole per essere comodo..
-
Quote:
EneaMeeta
Su un 5" mi sembra che le finestre risulterebbero troppo piccole per essere comodo..
Ne apri solo 3 e non e scomodo, mod su S4
-
Quote:
Dema1995
Porting di rom proprietarie (touchwiz, sense, lg ecc) son quasi impossibili a causa delle librerie proprietarie...
Ma le librerie di LG non dovrebbero essere accessibili per un nexus 4 o 5?
Eppure la stock su nexus 5 non ha il multi windows..