Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Ma le librerie di LG non dovrebbero essere accessibili per un nexus 4 o 5?
Eppure la stock su nexus 5 non ha il multi windows..
Le librerie accessibili sono solo per i nexus...
Servirebbero quelle di g4 o s6..
-
Quote:
Dema1995
Le librerie accessibili sono solo per i nexus...
Servirebbero quelle di g4 o s6..
Beffardiiii
-
ragazzi una buona rom abbinata ad un kernel che mantenga una buona fluidità e che migliori le prestazioni della batteria?
-
Quote:
Fabio curci
ragazzi una buona rom abbinata ad un kernel che mantenga una buona fluidità e che migliori le prestazioni della batteria?
Questione di gusti...se cerchi una ROM molto veloce con le giuste personalizzazioni,vai di cataclysm+blue spark
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio curci
O Boostpop col suo kernel .. Non le ultime beta,la milestone 3.5... Oppure minimal OS con blue_spark
-
Ciao ragazzi volevo segnalarvi una ROM,il meglio del meglio che ho provato,si chiama twisted ROM é presente su xda é uscita da pochissimo,ottimizzata sabermod ha un kernel che permette tantissime cose....organizzata benissimo,stravolge l esperienza pure aosp....ha tantissime personalizzazioni,e per gli amanti dei layers é l ideale!!!
-
Quote:
damivig
Ciao ragazzi volevo segnalarvi una ROM,il meglio del meglio che ho provato,si chiama twisted ROM é presente su xda é uscita da pochissimo,ottimizzata sabermod ha un kernel che permette tantissime cose....organizzata benissimo,stravolge l esperienza pure aosp....ha tantissime personalizzazioni,e per gli amanti dei layers é l ideale!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La seguivo da un po e mi interessava moltissimo 👍 ha i sotto menù in italiano?
-
Quote:
Pomponio2196
[quote name="damivig" post=7033839]Ciao ragazzi volevo segnalarvi una ROM,il meglio del meglio che ho provato,si chiama twisted ROM é presente su xda é uscita da pochissimo,ottimizzata sabermod ha un kernel che permette tantissime cose....organizzata benissimo,stravolge l esperienza pure aosp....ha tantissime personalizzazioni,e per gli amanti dei layers é l ideale!!!
Androidiani App
La seguivo da un po e mi interessava moltissimo 👍 ha i sotto menù in italiano?[/QUOTE]
No ancora no,ma in quanto a velocità e gestione della RAM é fantastica, più veloce che mai...ti consiglio vivamente di provarla.
-
Quote:
damivig
[quote name="Pomponio2196" post=7033861][quote name="damivig" post=7033839]Ciao ragazzi volevo segnalarvi una ROM,il meglio del meglio che ho provato,si chiama twisted ROM é presente su xda é uscita da pochissimo,ottimizzata sabermod ha un kernel che permette tantissime cose....organizzata benissimo,stravolge l esperienza pure aosp....ha tantissime personalizzazioni,e per gli amanti dei layers é l ideale!!!
Androidiani App
La seguivo da un po e mi interessava moltissimo 👍 ha i sotto menù in italiano?[/QUOTE]
No ancora no,ma in quanto a velocità e gestione della RAM é fantastica, più veloce che mai...ti consiglio vivamente di provarla.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Adesso la provo per qualche giorno con il suo kernel,che permette tantissime cose tra cui l overclock :-)....voglio vedere come si comporta il kernel....come governor di default ho lo slim....vi farò sapere le mie impressioni.
-
Quote:
damivig
Androidiani App
volevo segnalarla 10 min fa. mi hai letto nella mente xD
Già il fatto che me la sono ritrovata nell'elenco download sabermod mi dice tanto.
Deve essere concentrata molto su fluidità e quant'altro. ho dato un'occhiata al source e sembra interessante (non che me ne intenda tantissimo ma un po' ci capisco ).
comunque chi era amante della boostpop o di simili (questa ha anche personalizzazioni in più)... io la consiglio di provare.