Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
GRANDE!!! :D
Quoto la proposta: sto mettendo xposed proprio ora :)
Sono arrivato tardi mi sa. Anche io cercavo qualcosa di simile a ciò che cerchi tu. L'unica ROM minimale che ha i profili cm è la minimalOS. Provala, non te ne pentirai. Non credo nemmeno che avrai bisogno di xposed perché c'è già tutto ciò che serve e niente di superfluo.
-
Quote:
wmet
Sono arrivato tardi mi sa. Anche io cercavo qualcosa di simile a ciò che cerchi tu. L'unica ROM minimale che ha i profili cm è la minimalOS. Provala, non te ne pentirai. Non credo nemmeno che avrai bisogno di xposed perché c'è già tutto ciò che serve e niente di superfluo.
No dai un'opinione in più è sempre utile :) Adesso rimango con Ironpop+xposed perchè non ho tempo di fare altro ma nel we oad inizio settimana prox la proverò di certo!
-
1) Ho rom stock 5.1.1 con kernel stock e root, non volendo utilizzare altri kernel (non mi servono funzioni particolari) e trovandomi bene con quello stock volevo sapere se era possibile utilizzare le classiche app per gestire il kernel per fare underclock ecc.. anche sul kernel stock. Nel caso, vanno bene tutte le app? c'è una particolare app compatibile col kernel stock? quale mi consigliate?
Mi servirebbe solo per fare operazioni semplici come underclock perchè vorrei riuscire a risparmiare qualcosa con la batteria pur utilizzando lollipop, poi se l'app in questione permette di creare dei profili o qualcosa in più ancora meglio.
2)Esiste una app per portare il nexus 5 da risoluzione full hd a semplice hd (720p) in modo da non dover flashare mod?
Grazie mille in anticipo per le risposte
-
Quote:
maffia37
1) Ho rom stock 5.1.1 con kernel stock e root, non volendo utilizzare altri kernel (non mi servono funzioni particolari) e trovandomi bene con quello stock volevo sapere se era possibile utilizzare le classiche app per gestire il kernel per fare underclock ecc.. anche sul kernel stock. Nel caso, vanno bene tutte le app? c'è una particolare app compatibile col kernel stock? quale mi consigliate?
Mi servirebbe solo per fare operazioni semplici come underclock perchè vorrei riuscire a risparmiare qualcosa con la batteria pur utilizzando lollipop, poi se l'app in questione permette di creare dei profili o qualcosa in più ancora meglio.
2)Esiste una app per portare il nexus 5 da risoluzione full hd a semplice hd (720p) in modo da non dover flashare mod?
Grazie mille in anticipo per le risposte
il kernel stock non prevede UV o altro devi mettere un custom per forza.
Per la risoluzione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=453345
[MOD] Risoluzione 1280x720 su Nexus 5
Non so se porta dei vantaggi chiedi li.
-
Quote:
Vobiscum
Grazie per la risposta... conoscevo la mod ma cercavo qualcosa di più immediato come un'app (proverò screen shift), peccato per il kernel...conosci un kernel molto simile a quello stock?
-
Quote:
maffia37
Grazie per la risposta... conoscevo la mod ma cercavo qualcosa di più immediato come un'app (proverò screen shift), peccato per il kernel...conosci un kernel molto simile a quello stock?
Mmmh quasi tutti sono ottimizzati con toolchain e con governor modificati e con hotplug sinceramente non so risponderti vediamo se altri sanno darti una scelta.
-
come sopra, sono quasi tutti se non tutti ottimizzati con toolchain, aggiunte da più progetti etc. etc.
Quello che più ti può avvicinare, è il cambiare governor, scheduler e più roba possibile come da stock ma qualcosa cambierà sempre.
Poi ci sono anche molti kernel buildati nelle rom che sono definiti stock aosp google. personalmente noto sempre differenze e non lo sembrano affatto.
Vedi tu bho...
-
Comunque volevo far presente che usando l'app Kernel Adiutor riesco a impostare i parametri della frequenza massima nonostante il kernel stock
-
Quote:
maffia37
Comunque volevo far presente che usando l'app Kernel Adiutor riesco a impostare i parametri della frequenza massima nonostante il kernel stock
non le tiene c'è mpdecision attivo sullo stock le frequenze le decide lui.. sono valori non reali quello che visualizza.
-
Buonasera,
sono interessato ad implementare il DT2W sul mio N5 stock, per far questo dovrei almeno cambiare kernel con uno che supporti questa funzione.
Potreste dirmi quali kernel supportano il DT2W?
Qualcuno ha provato il DT2W sul N5 e verificato i consumi?
C'è un kernel che con questa funzione abilitata ha un consumo minore delle altre?
Grazie