Visualizzazione stampabile
-
Magari dico una cazzata... Da quel che so non è che ad hardware il Nexus 5 non supporti tale funzione, ma Google non ha pagato il brevetto a qualcomm per usare il sensore specifico, quello dedicato che consuma poco o nulla, mi sembra che quelli di omnirom o paranoid non ricordo, avevano trovato il metodo... Ma per ovvie ragioni legali non l'hanno divulgato. Io la sapevo così.
-
Ciao a tutti!
Volevo un vostro parere sulle rom che consigliate ad oggi.
Escludendo quelle base con pochissime personalizzazioni che non mi interessano, ed escludendo quelle stra piene di personalizzazioni perchè la screw'd sarebbe la scelta ovvia.
Che rom "intermedie" consigliate di provare??
Ultimamente ho sentito parlare bene della pure nexus project, minimal os e twisted, ma non so che tipo di rom siano a livello di personalizzazioni!
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ciao a tutti!
Escludendo quelle base con pochissime personalizzazioni che non mi interessano, ed escludendo quelle stra piene di personalizzazioni perchè la screw'd sarebbe la scelta ovvia.
Ultimamente ho sentito parlare bene della pure nexus project, minimal os e twisted, ma non so che tipo di rom siano a livello di personalizzazioni!
Grazie mille!
la mia solita risposta : resurrection,cyanide,sokp
-
a me non sembrano "intermedie" xD
-
Quote:
morfances
la mia solita risposta : resurrection,cyanide,sokp
Non ho mai provato la cyanide, ma ho provato in passato la resurrection e la sokp e hanno tantissime personalizzazioni.
Intendevo una via di mezzo tra ironpop e screw'd.
Quote:
fabi_92
a me non sembrano "intermedie" xD
Consigli? :D
-
Quote:
midnighteight
Non ho mai provato la cyanide, ma ho provato in passato la resurrection e la sokp e hanno tantissime personalizzazioni.
Consigli? :D
quelle 3 che hai elencato tu.
sappi solo che alcune di esse non hanno portato a termine le traduzioni come dovresti preferire tu ...
mi verrebbe da riconsigliare la chroma dunque anche se ha avuto una bella involuzione a mio parere ma rimane comunque una rom degna :)
-
Quote:
fabi_92
quelle 3 che hai elencato tu.
sappi solo che alcune di esse non hanno portato a termine le traduzioni come dovresti preferire tu ...
mi verrebbe da riconsigliare la chroma dunque anche se ha avuto una bella involuzione a mio parere ma rimane comunque una rom degna :)
Ok grazie, visto il mega wipe che devo fare per mettere l'ultima screw'd, volevo finire di "sporcare" il tel provando queste rom e togliermi ogni dubbio.
Il fatto è che la screw'd mi piace ma si sta riempiendo di mille mila funzioni che penso non userò mai e questo mi sembra pesare anche "sull'eleganza" della rom.
Anche la Mahdi KK era piena di funzioni, anche se penso che ormai sia stata superata, però rimaneva sempre semplice e lineare.
Non so se sono riuscito a spiegarmi, comunque opinione personale naturalmente.
Grazie mille! ;)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti!
Grazie mille!
Tra queste ROM che sono intermedie,e ottime tutte quante aggiungersi la chroma purity e soprattutto la cataclysm...
Io ho provato per un pò la twisted che rispetto alle altre ha qualche personalizzazione in più, é fantastica perché é compilata con sabermod...
A te la scelta...Se vuoi il miglior compromesso tra stabilità, fluidità e personalizzazioni...vai di cataclysm più blue spark.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Tra queste ROM che sono intermedie,e ottime tutte quante aggiungersi la chroma purity e soprattutto la cataclysm...
Io ho provato per un pò la twisted che rispetto alle altre ha qualche personalizzazione in più, é fantastica perché é compilata con sabermod...
A te la scelta...Se vuoi il miglior compromesso tra stabilità, fluidità e personalizzazioni...vai di cataclysm più blue spark.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cosa implica che sia compilata con sabermod??
Quanti e quali tipi di compilazione esistono??
La cataclysm la escludo per motivi di filosofia!
Grazie mille per l'aiuto!
-
Quote:
midnighteight
[quote name="damivig" post=7069043]Tra queste ROM che sono intermedie,e ottime tutte quante aggiungersi la chroma purity e soprattutto la cataclysm...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cosa implica che sia compilata con sabermod??
Quanti e quali tipi di compilazione esistono??
La cataclysm la escludo per motivi di filosofia!
Grazie mille per l'aiuto![/QUOTE]
Per quello che mi riguarda per i miei gusti le ROM compilate con sabermod sono più performanti come la boostpop o la twisted....credo che potenzialmente la twisted sia la ROM migliore di tutte perché é velocissima ha le giuste personalizzazioni,e ha un kernel che permette tantissime cose...spero continui ad essere sviluppata perché qualcosina manca come qualche traduzione, ma per me non é un problema....perché escludi la cataclysm?é l unica ROM che features uniche come smart radio e swipe to sleep...che utilizzo tantissimo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App