Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
So che e un dubbio un po stupido ma avendo formattato il pc devo rifare tutto
Io sono adesso su screwd ma vorrei piallare tutto direttamente con factory, lo posso fare da custom, cioè i driver sono ok quindi dovrei solo usare sdk? Ogni tanto e bene chiedere se ho un dubbio
Era meglio SOS MODDING per questa domanda ma visto che è di veloce risposta...
Si, vai tranquillo. Telefono in fastboot, platform tools sul PC, e solito metodo.
Tra l'altro se lavori solo da bootloader non serve nemmeno l'installazione di driver e simili.
-
Ciao a tutti!
Volevo cambiare rom e oggi pomeriggio ho provato la pure nexus project, la minimal os, la twisted, la chroma e la purity.
Tra queste, per vari motivi, quelle che mi sono piaciute di più sono la chroma e la purity, hanno il giusto numero di impostazioni, non sono troppo stock ma neanche piene di personalizzazioni extra che non userei mai.
Il problema ora è quale scegliere, onestamente mi sembrano uguali, non mi sembra ci siano differenze tra le personalizzazioni. Non le vedo io? :(
Voi cosa mi consigliate e perchè??
ps: la purity non ha i temi vero? e la chroma ha i layers??
grazie mille a tutti! :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti!
Volevo cambiare rom e oggi pomeriggio ho provato la pure nexus project, la minimal os, la twisted, la chroma e la purity.
Tra queste, per vari motivi, quelle che mi sono piaciute di più sono la chroma e la purity, hanno il giusto numero di impostazioni, non sono troppo stock ma neanche piene di personalizzazioni extra che non userei mai.
Il problema ora è quale scegliere, onestamente mi sembrano uguali, non mi sembra ci siano differenze tra le personalizzazioni. Non le vedo io? :(
La purity in accoppiata con blue spark! Ha i layers! Fidati! [emoji6]
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti!
Ciao,sono tutte delle ottime ROM...tra queste personalmente preferisco la twisted...perché penso abbia tutto;fluidità, stabilità e un'ottima batteria...
Se a te piacciono la crhoma e la purity sono due ROM molto simili...entrambe hanno i layers,così come tutte queste ROM...
Se il campo si restringe tra chroma e purity la differenza é che la chroma ha il display ambient e il doppio tocco nella barra di navigazione....sono entrambe ottime,la chroma ha aggiornamenti più frequenti e la purity sembra un pochino più fluida....poi é personale....a te la scelta...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Curiosità, magari mi sono perso qualcosa: non seguo il topic assiduamente, ma quando do' un'occhiata sento paralre più o meno sempre delle stesse rom (IronPop, Purity, Screw'd e Chroma) ma non leggo mai della Euphoria...come mai?
Su xda è molto quotata, inoltre io ce l'ho sul mio tablet LG GPad 8.3, e per questo dispositivo io la ritengo la migliore in assoluto...
-
Quote:
Dom182
Curiosità, magari mi sono perso qualcosa: non seguo il topic assiduamente, ma quando do' un'occhiata sento paralre più o meno sempre delle stesse rom (IronPop, Purity, Screw'd e Chroma) ma non leggo mai della Euphoria...come mai?
Su xda è molto quotata, inoltre io ce l'ho sul mio tablet LG GPad 8.3, e per questo dispositivo io la ritengo la migliore in assoluto...
E molto semplice, la screwd e solo per N5 la euphoria e per molti telefoni o tablet quindi non va come vanno quello che hai citato
E solo perche la screwd o la chroma sono fatte per N5 e su N5 ecvo tutto, se la vuoi flashare fai perche non e cattiva come rom, ce l'avevo e andava molto bene
-
Quote:
Dom182
Ottima rom ma dopo il cambio di maintener ha perso qualcosa... ovvio mio parere.
-
Quote:
damivig
Ciao,sono tutte delle ottime ROM...tra queste personalmente preferisco la twisted...perché penso abbia tutto;fluidità, stabilità e un'ottima batteria...
Se a te piacciono la crhoma e la purity sono due ROM molto simili...entrambe hanno i layers,così come tutte queste ROM...
Se il campo si restringe tra chroma e purity la differenza é che la chroma ha il display ambient e il doppio tocco nella barra di navigazione....sono entrambe ottime,la chroma ha aggiornamenti più frequenti e la purity sembra un pochino più fluida....poi é personale....a te la scelta...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie per i consigli!
Il fatto è che la twisted ha un'interfaccia grafica molto particolare, che si discosta molto dallo stile stock, e questo non mi piace.
Inoltre, anche se meno importante, non è tradotta del tutto in italiano.
-
Quote:
midnighteight
Grazie per i consigli!
Il fatto è che la twisted ha un'interfaccia grafica molto particolare, che si discosta molto dallo stile stock, e questo non mi piace.
Inoltre, anche se meno importante, non è tradotta del tutto in italiano.
Provate la mia ultima Build (con il kernel incluso), secondo me va piuttosto bene [emoji14]
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55121776
-
Quote:
ezio
io CE L'HO SU..OTTIMA!!!Ora fa anche il
Complimenti @ezio