Lol!
Merito della base Slim, ha raggiunto finalmente un livello adeguato ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non uscite troppo dalle righe.
@morfances, per segnalare puoi utilizzare il tasto apposito, altrimenti crei OT. Grazie mille.
signori...
per chi vuole testare a fondo le frequenze etc. ecco un cpu spy ultimato e migliorato . è un'applicazione con del potenziale per quanto mi riguarda ed è uscita da qualche mese se non sbaglio .
Consulta "CPU Spy Reloaded Free Monitor" - https://play.google.com/store/apps/d...nna.cpuspyfree
Ragazzi, avete una rom minimale da consigliarmi? Non mi servono molte feature, ma obbligatorio il theme engine ;)
Grazieee
Basta dema.. su lollipop vanno tutti lenti ormai e il motivo è marshmallow :)
per me il grosso è stato fatto e purtroppo kit kat mi esaltó di più xD
edit: mi ero perso la parola minimale pardon.. pensavo che eri alla scoperta di qualche nuova rom visto che ne provi un bel pó anche tu :)
Adesso ci faccio un giro, tempo di scaricare la rom, modificare lo script e vado di flash ;)
Grazie!
L'unica cosa che mi "rompe" è la navbar non ridimensionabile, ma poco importa!
Ops fabi, mi ero perso il tuo post, non arrabbiarti [emoji14]
Comunque si ho visto che son tutti bloccati, infatti ultimamente sono abbastanza fermo come rom, ne provo ogni tanto qualcuna per vedere a che punto sono ma la rom che uso tutti i giorni la cambio molto poco se confrontato ad una volta dove mi duravano 2-3 giorni xD
Comunque ora stavo cercando una rom con il theme engine per vedere a che punto sono i temi per il theme engine e perchè è l'unico metodo per applicare gli icon packs a livello globale (tipo anche sul multitasking)...
La parola minimale è inserita li solo per evitare la tua tanto amata screw'd che a me non piace proprio [emoji14]
Come rom giornaliera uso la velocity che ti dicevo (prima usavo l'ottima ironpop che è ugualmente buona, forse migliore ;) ), un po' perchè mi piace e un po' perchè non ho voglia di cambiarla, ormai tra tutte le impostazioni e le app mi ci vuole un'ora per cambiarla...poi deve anche risincronizzare tutte le foto che ho in galleria (tante) con il backup di google foto e devo reimpostare le 3 mail...insomma, perdo un bel po' di tempo per passare da rom molto simili con differenze minime e marginali...
Mi sa che quando esce la cataclysm finale per lollipop metto quella e aspetto in pace marshmallow, per poi passare alla factory finchè non escono delle belle custom...se non cambio device prima [emoji14]
Giusto per info, è possibile farlo anche con i layers, scaricando da qua (https://www.pushbullet.com/channel?tag=bitsykohourlies) l ultima alpha disponibile del layers manager e tramite quest'ultima selezionare l'icon pack che desideri applicare. Nonostante sia una funzione in alpha a me va perfettamente, tra non molto la dovrebbero inserire anche nel layers manager sul playstore :)