Lol!
Merito della base Slim, ha raggiunto finalmente un livello adeguato![]()
ezio (14-09-15)
morfances (14-09-15)
Ragazzi non uscite troppo dalle righe.
@morfances, per segnalare puoi utilizzare il tasto apposito, altrimenti crei OT. Grazie mille.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
ezio (14-09-15),morfances (14-09-15),SniperInside (14-09-15)
signori...
per chi vuole testare a fondo le frequenze etc. ecco un cpu spy ultimato e migliorato . è un'applicazione con del potenziale per quanto mi riguarda ed è uscita da qualche mese se non sbaglio .
Consulta "CPU Spy Reloaded Free Monitor" - https://play.google.com/store/apps/d...nna.cpuspyfree
Ultima modifica di fabi_92; 15-09-15 alle 02:20
trisnor (15-09-15)
Ragazzi, avete una rom minimale da consigliarmi? Non mi servono molte feature, ma obbligatorio il theme engine
Grazieee
Basta dema.. su lollipop vanno tutti lenti ormai e il motivo è marshmallow![]()
per me il grosso è stato fatto e purtroppo kit kat mi esaltó di più xD
edit: mi ero perso la parola minimale pardon.. pensavo che eri alla scoperta di qualche nuova rom visto che ne provi un bel pó anche tu![]()
Ultima modifica di fabi_92; 16-09-15 alle 16:39
Dema1995 (16-09-15)
Dema1995 (16-09-15)
Adesso ci faccio un giro, tempo di scaricare la rom, modificare lo script e vado di flash
Grazie!
L'unica cosa che mi "rompe" è la navbar non ridimensionabile, ma poco importa!
Ops fabi, mi ero perso il tuo post, non arrabbiarti
Comunque si ho visto che son tutti bloccati, infatti ultimamente sono abbastanza fermo come rom, ne provo ogni tanto qualcuna per vedere a che punto sono ma la rom che uso tutti i giorni la cambio molto poco se confrontato ad una volta dove mi duravano 2-3 giorni xD
Comunque ora stavo cercando una rom con il theme engine per vedere a che punto sono i temi per il theme engine e perchè è l'unico metodo per applicare gli icon packs a livello globale (tipo anche sul multitasking)...
La parola minimale è inserita li solo per evitare la tua tanto amata screw'd che a me non piace proprio
Come rom giornaliera uso la velocity che ti dicevo (prima usavo l'ottima ironpop che è ugualmente buona, forse migliore), un po' perchè mi piace e un po' perchè non ho voglia di cambiarla, ormai tra tutte le impostazioni e le app mi ci vuole un'ora per cambiarla...poi deve anche risincronizzare tutte le foto che ho in galleria (tante) con il backup di google foto e devo reimpostare le 3 mail...insomma, perdo un bel po' di tempo per passare da rom molto simili con differenze minime e marginali...
Mi sa che quando esce la cataclysm finale per lollipop metto quella e aspetto in pace marshmallow, per poi passare alla factory finchè non escono delle belle custom...se non cambio device prima![]()
Ultima modifica di Dema1995; 16-09-15 alle 17:20
Giusto per info, è possibile farlo anche con i layers, scaricando da qua (https://www.pushbullet.com/channel?tag=bitsykohourlies) l ultima alpha disponibile del layers manager e tramite quest'ultima selezionare l'icon pack che desideri applicare. Nonostante sia una funzione in alpha a me va perfettamente, tra non molto la dovrebbero inserire anche nel layers manager sul playstore![]()
Dema1995 (16-09-15),Pomponio2196 (16-09-15)