CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 1134 primaprima ... 3435152535455631031535531053 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, tutto fatto, funziona perfettamente, grazie dell'aiuto. Ora provo il faux sperando di arrivare anche a 4h di schermo acceso

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi perche questo eccessivo consumo della batteria? Ho ROM cataclysm con franco kernel phantom con funzione double tap to wake attivata ma questo non giustifica il calo della batteria... Secondo voi?

    Inviato dal mio Nexus 5 Pinguino usando Androidiani App

    Ultima modifica di KnockoutComic; 07-01-14 alle 19:20

  4. Il seguente Utente ha ringraziato KnockoutComic per il post:


  5. #523
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KnockoutComic Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/01/image_fL2B0.jpg[/img]

    Ragazzi perche questo eccessivo consumo della batteria? Ho ROM cataclysm con franco kernel phantom con funzione double tap to wake attivata ma questo non giustifica il calo della batteria... Secondo voi?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Credo sia il dt2w,comunque devi fare uno screen di tutti i consumi (forse hai sbagliato a mettere il primo screen)
    P.s ti ho messo un thanks per sbaglio

  6. #524
    Senior Droid L'avatar di met997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ragazzi attualmente come consumi Franco rimane il miglior kernel, o avete notato qualche altro kernel migliore?

  7. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da KnockoutComic
    https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/01/image_fL2B0.jpg[/img]

    Ragazzi perche questo eccessivo consumo della batteria? Ho ROM cataclysm con franco kernel phantom con funzione double tap to wake attivata ma questo non giustifica il calo della batteria... Secondo voi?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Credo sia il dt2w,comunque devi fare uno screen di tutti i consumi (forse hai sbagliato a mettere il primo screen)
    P.s ti ho messo un thanks per sbaglio
    Ho modificato il posto ci stanno tutti i consumi. Comunque non credo che la funzione dt2w giustifichi quel calo di batteria...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KnockoutComic Visualizza il messaggio
    Ho modificato il posto ci stanno tutti i consumi. Comunque non credo che la funzione dt2w giustifichi quel calo di batteria...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Posso affermare con certezza con tutte le funzioni del TouchControl (quindi anche DT2W) portano ad un consumo della batteria che va dal 2% al 4% all'ora. Io uso ElementalX kernel e disabilitando le funzioni di sblocco, il telefono ha recuperato una grande autonomia

  9. #527
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ragazzi provengo da s3 dove montavo la OmniROM l'ho ritrovata anche qui su nexus e devo dire che mi trovo molto bene anche perché senza bug e con qualche personalizzazione in più rispetto a s3.
    La domanda é questa.: su s3 era una rom popolare nonostante i bug qui su nexus invece non ho ancora trovato utenti come mai? Da problemi di cui non mi sono ancora reso conto??

  10. #528
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metghost Visualizza il messaggio
    Ragazzi attualmente come consumi Franco rimane il miglior kernel, o avete notato qualche altro kernel migliore?
    Io sto provando l'elementalx...e sto rimanendo piacevolmente colpito, sia dal consumi (arrivo a 5h di schermo in wifi), che dalle prestazioni (esperienza d'uso leggermente più fluida rispetto al Franco, specie nei giochi

  11. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Io sto provando l'elementalx...e sto rimanendo piacevolmente colpito, sia dal consumi (arrivo a 5h di schermo in wifi), che dalle prestazioni (esperienza d'uso leggermente più fluida rispetto al Franco, specie nei giochi
    La fluidità è data dall'ottimizzazione del profilo di gestione della CPU io uso ElementalX dalla release 0.11 e mi sono sempre trovato benissimo. Consumi ridottissimi (anche per l'UV a 725mV)

    Consiglio a tutti di provarlo

  12. #530
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massy11 Visualizza il messaggio
    La fluidità è data dall'ottimizzazione del profilo di gestione della CPU io uso ElementalX dalla release 0.11 e mi sono sempre trovato benissimo. Consumi ridottissimi (anche per l'UV a 725mV)

    Consiglio a tutti di provarlo
    Tu hai lasciato governor cpu elementalx? Io ho notato che con ondemand le prestazioni migliorano ancora di un pelino e i consumi non ne risentono all'atto pratico.

Pagina 53 di 1134 primaprima ... 3435152535455631031535531053 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy