Potreste consigliarmi una ROM che integri tutte o quasi le personalizzazioni possibili con gravitybox? Ho provato la cataclysm ma ne mancano un bel po'. Ah, e che sia compatibile con ART. Grazie
Potreste consigliarmi una ROM che integri tutte o quasi le personalizzazioni possibili con gravitybox? Ho provato la cataclysm ma ne mancano un bel po'. Ah, e che sia compatibile con ART. Grazie
Mi mancano da testare Dirty/Droidkang/CM.. e al "momento" la più completa a livello di MOD/Tweaks/Color Setting/Shortcut/Themechooser/QS/Notification/HALO(mancano i colori) è la Mahdi che integra anche xplosed se dovesse mancare qualcosa... "ripeto al momento" ovvio che se cerchi lockscreen Notification nella mahdi non c'è ( Prossima release ) però c'è active display, insomma una notifica sul lockscreen c'è...![]()
Ultima modifica di Vobiscum; 14-01-14 alle 01:50
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
AlessioBnB (14-01-14)
Una domanda veloce...
Come faccio a sapere se il mio telefono è stabile dopo aver fatto undervolt (per ora ho abbassato tutto di 50mv).
Utilizzo il kernel phantom.
Grazie
Installa dal play store antutu benchmark, da lì tappa su stabilty e partirà un test (abbastanza lento) dove testerà la stabilita del sistema, se non si riavvia durante questo é già un buon segno, poi ti farà visualizzare un grafico e in base a quello regolati tu
Se ti sono stato utile ricorda il thanks
Spoiler:
Cosa ne pensi? Ho fatto un -75, di più non posso neanche settarlo!
Aggiornamento, questa mattina alcune applicazioni mi andavano in crash dicendo che sono state chiuse in modo anomalo... Ho collegato ciò all'undervolt, quindi ho portato il cell a -50mv. Per ora sembra ok.
Ultima modifica di monelli; 15-01-14 alle 08:57
Ciao ragazzi, ormai è da mesi che il nexus 5 e ho flashato un sacco di ROM, ma mai la Cyano...
Eppure è quella che ora come ora mi incuriosisce di più.
Adesso ho la Vanir..
Cosa mi dite della CM? È stabile? Veloce?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di met997; 15-01-14 alle 14:37
Ciao, per sbloccare lo schermo lo schermo mi avete consigliato uno tra questi
Sweeptowake
Sweeptosleep
doubletouchtowake
ed i kernel che permettono di integrare queste funzioni sono..
Franco phantom
NEAK
Chaos
ElementalX
Faux
Bricked
NCX Kernel
Linaro Kernel
adesso mi chiedo quale sia il kernel che mi permette di avere una durata maggiore di batteria senza perdere le prestazione del kernl stock?
naturalmente parlo di un uso medio intenso..
e infine come devo procedere all'installazione?
grazie mille
Qualcuno sa consigliarmi una rom simile a quella stock magari con lo stesso kernel ma con la possibilitá di sbloccare il telefono con i tasti del volume?
marx (15-01-14)
Sarei interessato anche io!
Funzionano con ROM stock?
Con quale app utilizzate lo sweep to slip?