CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 1134 primaprima ... 428290919293941021421925921092 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    Raga una domanda, dove trovo l ultima versione della psx di cui stavate parlando poco sopra? Perché ho fatto un giro su google ma trovo sia quella si xda che quella su un forum psx

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    http://www.purespeedx.net/index.php/...us-5/?677d00f8 ecco a te

2.  
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricocid Visualizza il messaggio
    Puoi lasciare la stock con gravity box e con il franco kernel oppure la cataclysm che anche è stock ma con dei mod utili.. Molto bella
    Tra le due non c'è differenza in termini di durata della batteria...
    Puoi disattivare la posizione, cosi risparmi batteria, puoi usare in più appops per disattavarla dalle app che installi.. Sicuramente aiuta a risparmiare energia
    Puoi dissttavare daydream dalle opzioni display..
    Puoi disattivare i ricevitori delle app che installi dall'avvio, cosi non si avviano e non sono in memoria...quindi risparmi batteria (puoi usare ROM toolbox per farlo)
    Poi puoi cancellare le app che non usi, come hangouts... Usando un root explorer, o comunque disattivarle cosi da evitare che si avviino, per farlo usa il menu delle app ..essendo app di sistema sicuramente molte si avviano in background...e ciucciano
    Poi potresti come ti ho già detto cancellare o disattivare le app che non usi
    Qui una lista:

xda-developers - View Single Post - What apps do you delete?

Ad es. Al posto della galleria che ciiccia parecchio puoi usare quickpick se non usi la fotocamera stock...
    Poi dopo averle cancellate, se lo fai, fai wipe cache e dalvik

Al momento art non da benefici tangibili, perché è ancora sperimentale...
    Perfetto grazie, ti ho ringraziato sia qui che li, mi è piaciuta la delucidazione sulla cataclysm che consuma pari alla stock!
    Ho ringraziato sia qui che li

GravityBox però non supporta ancora ART esatto?(perché il framework Xpo. non va da quello che avevo letto a dicembre)

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Puoi lasciare la stock con gravity box e con il franco kernel oppure la cataclysm che anche è stock ma con dei mod utili.. Molto bella
    Tra le due non c'è differenza in termini di durata della batteria...
    Puoi disattivare la posizione, cosi risparmi batteria, puoi usare in più appops per disattavarla dalle app che installi.. Sicuramente aiuta a risparmiare energia
    Puoi dissttavare daydream dalle opzioni display..
    Puoi disattivare i ricevitori delle app che installi dall'avvio, cosi non si avviano e non sono in memoria...quindi risparmi batteria (puoi usare ROM toolbox per farlo)
    Poi puoi cancellare le app che non usi, come hangouts... Usando un root explorer, o comunque disattivarle cosi da evitare che si avviino, per farlo usa il menu delle app ..essendo app di sistema sicuramente molte si avviano in background...e ciucciano
    Poi potresti come ti ho già detto cancellare o disattivare le app che non usi
    Qui una lista:

xda-developers - View Single Post - What apps do you delete?

Ad es. Al posto della galleria che ciiccia parecchio puoi usare quickpick se non usi la fotocamera stock...
    Poi dopo averle cancellate, se lo fai, fai wipe cache e dalvik

Al momento art non da benefici tangibili, perché è ancora sperimentale...
    Ciao... Ho letto il tuo post su xda...le applicazioni le hai eliminate e poi hai eliminato pure il rimanente su cache - dalvik cache?
    Poi inoltre si potrebbe tipo togliere dalle gapps stock quello che non si usa? Eliminando il file .apk dell'applicazione all'interno dello zip ?

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie, ti ho ringraziato sia qui che li, mi è piaciuta la delucidazione sulla cataclysm che consuma pari alla stock!
    Ho ringraziato sia qui che li

GravityBox però non supporta ancora ART esatto?(perché il framework Xpo. non va da quello che avevo letto a dicembre)
    xposed non funge con art

Quote Originariamente inviato da lorisluise Visualizza il messaggio
    Ciao... Ho letto il tuo post su xda...le applicazioni le hai eliminate e poi hai eliminato pure il rimanente su cache - dalvik cache?
    Poi inoltre si potrebbe tipo togliere dalle gapps stock quello che non si usa? Eliminando il file .apk dell'applicazione all'interno dello zip ?
    si...la cache e dalvik da recovery facendo i wipe..
    una volta prendevo i pacchetti gapps e li.allegerivo... adesso non so se si può fare.. dipende dallo script di installazione.. se ci sono delle istruzioni di sicurezza per controllare l integrità del pacchetto... adesso comunque uso le gapss core di banks che hanno solo playstore e servizi di base gapps
    Ultima modifica di enricocid; 02-02-14 alle 11:07

6. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

BastardInside (02-02-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Ciao a tutti siccome volevo risolvere il problema audio e fruscio nei video avevo installato un fix preso da xda ma nei video non ho risolto nulla! Adesso se installo un altro fix consigliato in un tread Qui nel forum posso sovrascriverlo? Per poi installare anche faux sound ed impostare alcuni parametri oppure devo formattare tutto? Chiedo in questa sezione perché non mi riprende più nessuno nell altra

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

xposed non funge con art

si...la cache e dalvik da recovery facendo i wipe..
    una volta prendevo i pacchetti gapps e li.allegerivo... adesso non so se si può fare.. dipende dallo script di installazione.. se ci sono delle istruzioni di sicurezza per controllare l integrità del pacchetto... adesso comunque uso le gapss core di banks che hanno solo playstore e servizi di base gapps
    Ok... Aspetta che qualcosa non mi torna.. Te elimini l'app che non serve e poi fai i due wipe? E non rimane più nulla di quella app?
    Per le gapp.. Posso provare a togliere il file.apk e poi vedere se il flash avviene con successo o se fallisce?

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisluise Visualizza il messaggio
    Ok... Aspetta che qualcosa non mi torna.. Te elimini l'app che non serve e poi fai i due wipe? E non rimane più nulla di quella app?
    Per le gapp.. Posso provare a togliere il file.apk e poi vedere se il flash avviene con successo o se fallisce?
    per forza la cache e la dalvik sono due cose diverse...
    puoi cancellare a mano, oppure più semplicemente e velocemente fare questi due wipe e non rimane nulla dell'app... le cartelle delle configurazioni in data vengono cancellate automaticamente...
    Prova, male che va ti restituisce errore 7 o qualcosa del genere

10. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

lorisluise (02-02-14)

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s4 / nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    ieri ho rootato per la prima volta il mio nexus 5 e provando varie rom, quella che preferisco è la cyanogenmod. Quale kernel mi consigliate? ho provato la franco kernel ( ultima versione mi sembra r32) però il cell non si avviava proprio
    grazie a tutti
    Ultima modifica di vinc98vinc; 02-02-14 alle 12:05

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinc98vinc Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ieri ho rootato per la prima volta il mio nexus 5 e provando varie rom, quella che preferisco è la cyanogenmod. Quale kernel mi consigliate? ho provato la franco kernel ( ultima versione mi sembra r32) però il cell non si avviava proprio
    grazie a tutti
    Al momento gli unici compatibili con CM sono elementx vai su xda il topic su androidiani non lo aggiornano e il chaos..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Ho trovato qualcosa di simile all'mpdecision nell'app "trinity kernel toolbox", in pratica si possono scegliere quali core spegnere, solo che quando si vuole più potenza bisogna riaccenderli manualmente certo che sto kernel sembra tanto organizzato ma alla fine è molto spartano. Non c'è manco il fauxsound.
    uploadfromtaptalk1391339880353.jpg
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 92 di 1134 primaprima ... 428290919293941021421925921092 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio