Concordo, e chi cambia spesso kernel (tipo me) deve fare piallata manuale ogni 2 mesi
I kernel si deve assestare qualche ricarica?
Comunque dopo vari tentativi con la beanstalk che non so per quale motivo non sono andati bene, ho fatto full wipe (factory) e ho flashato in successione droidkang, gapps, elementalx. Che dire, spero solo che questa rom venga supportata dallo sviluppatore, mi piace veramente molto e con pochi accorgimenti anche la durata della batteria è ottima.
Boh... a me è andata al primo tentativo, comunque la beanstalk viene aggiornata più frequentemente dallo sviluppatore, oggi mi è arrivata l'ultima:
uploadfromtaptalk1393861643036.jpg
Infatti se la droidkang non sarà aggiornata e si capirà che è stata abbandonata dallo sviluppatore, dovrò per forza passare ad altro. A quel punto farò un altro tentativo con la beanstalk.
Info su ROM
Ciao a tutti.... sapreste dirmi quali sono le Rom che hanno di suo la possibilità di switch automatico da 3G/4g a 2G in caso di connessione wifi attivata o schermo spento e viceversa??
Che io sappia ci sono la Cataclysm (funzione smart3g) e droidkang (funzione connection manager). Ce ne sono altre che offrono la stessa possibilità??
Grazie dell'aiuto...
Quando l'ho installata, capitava che si bloccava spesso, oppure si impuntava ad esempio quando facevo scendere lo slide dei quick toggle. Mah non so... Forse ho scaricato una versione sbagliata però, perchè ce n'erano varie sul sito e io ho preso l'ultima disponibile per data.