CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 1134 primaprima ... 65115155163164165166167175215265665 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Vorrei un consiglio per migliorare la durata della batteria, sono tutto stock con root e xposed + greefinity.
    Sinceramente non mi va di cambiare rom perché con xposed ho gia tutto quello che mi serve, mentre per il kernel sinceramente fino ad esso, non vedo di persone, che fatto tutto in 3g, facciano molto meglio, io sono sulle 3,5 ore di display. Volevo sapere come posso settare trickster mod, per ora ho visto un piccolo miglioramento con il governor in interactiv, mentre non so se conviene settarre scheduler e la gpu sia il govenor che la frequenza. Mentre ho attivato mpdecision, ma che fà?
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Vorrei un consiglio per migliorare la durata della batteria, sono tutto stock con root e xposed + greefinity.
    Sinceramente non mi va di cambiare rom perché con xposed ho gia tutto quello che mi serve, mentre per il kernel sinceramente fino ad esso, non vedo di persone, che fatto tutto in 3g, facciano molto meglio, io sono sulle 3,5 ore di display. Volevo sapere come posso settare trickster mod, per ora ho visto un piccolo miglioramento con il governor in interactiv, mentre non so se conviene settarre scheduler e la gpu sia il govenor che la frequenza. Mentre ho attivato mpdecision, ma che fà?

Col franco kernel fai un pelo in più di batteria....comunque considera che incidono una marea di fattori....dovresti essere un po più specifico e dire che utilizzo fai per capire se quei valori vanno bene o no....rimanendo in 3g sempre considera che 3,5 di schermo non è affatto male....forse puoi arrivare a 4 ma nulla di più....alla fine la batteria quella è. Diffida da chi dice 5 ore e passa....fanno finta di usarlo praticamente...switch da 2g a 3g , luminosità al minimo, e altre cavolate per dire che arrivano a 5 ore....

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato spockman89 per il post:

pablito71 (18-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Infatti, giusto quello che dicevo io, il mio uso è intenso solo in 3g non swich perché ho la tre che va in roaming, con installate piu di 170 app, congelate di tutto con greenify, infatti a display spento non mi lamento, voglio migliorare un po' quando lo uso.
    Il mio uso, assolutamente no giochi e Facebook. Uso invece whatszap, Google +, tatapalk, chrome, hongaut. Ho cambiato da poco i parametri eo sembra un Po' migliorato. Cpu frequenze 300-2265 governor interactive scheduler row, mentre gpu ondemand frequenza 389.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Appunto....anche io ho 3 ... Puoi provare anche l'undervolt di 50 anche se non fa miracoli...da qualche parte su xda avevo letto di una configurazione del franco kernel studiata da un utente che era veramente formidabile in durata batteria....ovviamente a scapito delle prestazioni....li sta a te.. Alla fine penso che sarebbe stupido smorzare troppo il processore per allungare la batteria...sarebbe come prendersi una ferrari e metterli il motore di una fiat per consumare meno....))

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato spockman89 per il post:

pablito71 (18-03-14)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 32 Gb

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io mi domandavo invece se qualcuno può consigliarmi un buon kernel per la cyanogenmod 11! Cavolo sembra non ne vada bene uno :/

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Unik0w Visualizza il messaggio
    Io mi domandavo invece se qualcuno può consigliarmi un buon kernel per la cyanogenmod 11! Cavolo sembra non ne vada bene uno :/
    Lascia quello della rom
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da watches Visualizza il messaggio
    Secondo voi qual'è la miglior Rom in rapporto prestazioni/durata batteria??
    Prestazioni stock smooth, durata batteria, personalizzazioni e buone performance sicuramente mahdi!

Androidiano L'avatar di futuro82

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma mi consigliate qualche kernel per la Purity in sostituzione di quello stock.... ?????

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera Ragazzi, ho acquistato il Nexus 5 da qualke giorno,volevo qualche consiglio su che Kernel e che rom potevo utilizzare per evitare che la mia batteria mi lasci appiedi dopo nemmeno 6 ore di utilizzo.

Mi interessa la fluidità e la stabilità ma soprattutto odio vedere il segnalino della batteria scendere a vista d'occhio. Cosa mi consigliate?

Saluti a tutti e grazie del tempo speso per me

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatore82 Visualizza il messaggio
    Buonasera Ragazzi, ho acquistato il Nexus 5 da qualke giorno,volevo qualche consiglio su che Kernel e che rom potevo utilizzare per evitare che la mia batteria mi lasci appiedi dopo nemmeno 6 ore di utilizzo.

Mi interessa la fluidità e la stabilità ma soprattutto odio vedere il segnalino della batteria scendere a vista d'occhio. Cosa mi consigliate?

Saluti a tutti e grazie del tempo speso per me
    Nokia 3310 monocromatico...

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

Albxd98 (18-03-14),morrigan91 (18-03-14),pierluigi1 (18-03-14),Tatore82 (18-03-14)

Pagina 165 di 1134 primaprima ... 65115155163164165166167175215265665 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio