In pratica scaricandolo dal pc con diversi browser pure il file che era 9.6 mega veniva scaricato a volta solo 4 mega e volta 0 mega addirittura ed era davvero lento, stessa cosa dal telefono provato a scaricare con la stessa rete wi fi o 3 g e nulla, fatto il flash con il file scaricato dal cell alla fine che dopo mezz'ora ha finito ma non si accendeva più e penso quindi che era rovinato il file allora ho riportato come prima è riprovato a scaricare diverse versioni e si scaricavano tutte bene, ho riprovato la r66 che non andava e alla fine la ha scaricata molto rapidamente e ho fatto il flash e va alla perfezione ora, sono sfortunato davvero ahah ci saranno stati i server intasati
No... solo l'aspetto grafico di base é molto simile poi ci sono valanghe ti temi da scaricare per personalizzare.. l'aspetto grafico... ovviamente non ha tutte le mod tipo della dk o similari.. a me personalmente non é mai piaciuta.. le versioni precedenti sono legate molte ai temi... tipo gli shortcut nella lockscreen ogni tema ha i suoi e non sono modificabili.. magari con questa cambieranno qualcosa... poi ogni versione aveva il suo language pack da installare a parte per le traduzioni...
Guardala
MIUI V5 - HTC One: http://youtu.be/h6Shmhfvz2A
Samsung Galaxy S2 i9100 con MIUI v5 recensione da…: http://youtu.be/0L81CXkz--Q
MIUI ITALIA
Ultima modifica di Vobiscum; 17-04-14 alle 19:02
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ah ho capito... Dopo avere visto il video devo dire che preferisco AOSP/CM
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Come si aggiorna un kernel?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.