Ma non riesco a deciderli io, cioè ho selezionato randomize color e poi ho scelto i colori tutti trasparenti ma solo alcuni li rende trasparenti altri li fa blu o lo lascia così...
quindi mettere la spunta sulla prima voce, mentre sulla seconda voce si possono scegliere i colori, questi cambiano di posizione ad ogni riavvio del cellulare.........l'icona di Xuimod si puó anche nascondere(cosi da non avere troppe icone nel drawer)
uploadfromtaptalk1397980424845.jpg
uploadfromtaptalk1397980451025.jpg
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Save1 (20-04-14)
Si ma non si colorano tutti però ne ho mezzi e mezzi... Io volevo renderli trasparenti ma il risultato e questo...
![]()
![]()
Xperia s whit cyanogenmod 10
l'ho scritto, i colori vengono messi a caso, tra quelli scelti, dal sistema e cambiano ad ogni riavvio.
RANDOM non ti dice niente?
eppoi se qualche quick resta nero a me fá pure piacere sennó cmq lo avrei scelto come colore.
senza contare che non si è obbligati a mettere il modulo.
poi non ho capito che hai scelto colori trasparenti, quali sarebbero?
cmq dovresti sapere che RANDOM= CASUALE, e li c'è scritto prima di scegliere questi colori.
io adesso ho riavviato il device ed è cambiata la disposizione dei colori, non quella del contenuto delle celle, la abbiamo potuto scegliere, qui no.
non riesco ancora a capire questi colori trasparenti, fammi un esempio, o posta uno screenshot
hai postato uno screenshot cosi lugubre, i colori non li hai scelti?
Ultima modifica di the professionist; 20-04-14 alle 10:19
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Save1 (20-04-14)
1) Calma non ho detto mica che c'è l'ho con te
2)so bene cosa vuol dire random ma pensavo che random fosse riferito ai possibili colori selezionabili (che se vengono selezionati uguali dovrebbero "annullare" la funzione random) e non ai Quick perché capisco poter scegliere colori casuali per i Quick ma non capisco perché applicarli solo ad alcuni, non ha senso, o li colori o tutti o nessuno.
3) per renderli trasparenti basta azzerare l'opacità di un colore
![]()
Ciao a tutti, volevo avere un vostro consiglio, su cyanogenmod quale kernel potrei mettere per renderla con una durata di batteria maggiore ma nello stesso tempo sempre reattivo?
Nexus 5 con BlissPop.
ora che ci penso, credo che su n5 diventi quasi "un'esigenza" avere i quick trasparenti, sennó bastano poche caselle in piú per coprire l'intero display..........io questo problema non me l'ero posto perchè su n7 è diverso visto le dimensioni del display, cmq c'è un'opzione in gravity box che fá rientrare la quick setting appena tappi sulla casella che ti interessa, si posso capire che non deve essere una bella vista abbassare la quick e avere il display interamente coperto(o quasi).
io con xposed non sento nemmeno la necessitá di cambiare rom, ho la stock con kernel elementalx overclockato a 1728mhz e tutte le chicche di alcuni moduli xposed, compreso uno preso da n5, cioè far scorrere le liste di apps o d'altro con effetti che di default su n7 non ci sono.✋✋✋
Infatti anche io uso elementalx con stock rom e xposed e ed era una bella comodità averli trasparenti dato che gravitybox posso rendere la tenda trasparente ma non ha senso averne metà e metà :/
Quindi ripongo la domanda, qualcuno saprebbe come personalizzare colore delle caselle dei Quick settings![]()
Grazie a tutti![]()
![]()