CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 1134 primaprima ... 142192232240241242243244252292342742 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Save1

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ripeto che a me è su n7 ma dovrebbe essere lo stesso.

cmq ho uato gravity box per aggiungere le caselle(che sono davvero molte, 2 si possono anche personalizzare mettendoci quello che si vuole), basta aprire il modulo e tappare su
    barra di stato/Quick setting, da li è tutto facile visto l'interfaccia cosi semplice, si scelgono le caselle che si vogliono avere e dopo si possono mettere secondo l'ordine desiderato.

per averle colorate bisogna usare il modulo "XuiMod", aprirlo e tappare su "Notication Mod"

Allegato 108800
    Ma non riesco a deciderli io, cioè ho selezionato randomize color e poi ho scelto i colori tutti trasparenti ma solo alcuni li rende trasparenti altri li fa blu o lo lascia così...

Xperia s whit cyanogenmod 10

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

quindi mettere la spunta sulla prima voce, mentre sulla seconda voce si possono scegliere i colori, questi cambiano di posizione ad ogni riavvio del cellulare.........l'icona di Xuimod si puó anche nascondere(cosi da non avere troppe icone nel drawer)

uploadfromtaptalk1397980424845.jpg

uploadfromtaptalk1397980451025.jpg
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

4. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

Save1 (20-04-14)

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Si ma non si colorano tutti però ne ho mezzi e mezzi... Io volevo renderli trasparenti ma il risultato e questo...

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    Si ma non si colorano tutti però ne ho mezzi e mezzi... Io volevo renderli trasparenti ma il risultato e questo...

Non mi pare un granché

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Non mi pare un granché
    Lo so infatti li volevo tutti trasparenti...

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Ma non riesco a deciderli io, cioè ho selezionato randomize color e poi ho scelto i colori tutti trasparenti ma solo alcuni li rende trasparenti altri li fa blu o lo lascia così...
    l'ho scritto, i colori vengono messi a caso, tra quelli scelti, dal sistema e cambiano ad ogni riavvio.

RANDOM non ti dice niente?

eppoi se qualche quick resta nero a me fá pure piacere sennó cmq lo avrei scelto come colore.
    senza contare che non si è obbligati a mettere il modulo.

poi non ho capito che hai scelto colori trasparenti, quali sarebbero?

cmq dovresti sapere che RANDOM= CASUALE, e li c'è scritto prima di scegliere questi colori.
    io adesso ho riavviato il device ed è cambiata la disposizione dei colori, non quella del contenuto delle celle, la abbiamo potuto scegliere, qui no.

non riesco ancora a capire questi colori trasparenti, fammi un esempio, o posta uno screenshot

hai postato uno screenshot cosi lugubre, i colori non li hai scelti?
    Ultima modifica di the professionist; 20-04-14 alle 10:19
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

9. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

Save1 (20-04-14)

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

l'ho scritto, i colori vengono messi a caso, tra quelli scelti, dal sistema e cambiano ad ogni riavvio.

RANDOM non ti dice niente?

eppoi se qualche quick resta nero a me fá pure piacere sennó cmq lo avrei scelto come colore.
    senza contare che non si è obbligati a mettere il modulo.

poi non ho capito che hai scelto colori trasparenti, quali sarebbero?

cmq dovresti sapere che RANDOM= CASUALE, e li c'è scritto prima di scegliere questi colori.
    io adesso ho riavviato il device ed è cambiata la disposizione dei colori, non quella del contenuto delle celle, la abbiamo potuto scegliere, qui no.
    1) Calma non ho detto mica che c'è l'ho con te
    2)so bene cosa vuol dire random ma pensavo che random fosse riferito ai possibili colori selezionabili (che se vengono selezionati uguali dovrebbero "annullare" la funzione random) e non ai Quick perché capisco poter scegliere colori casuali per i Quick ma non capisco perché applicarli solo ad alcuni, non ha senso, o li colori o tutti o nessuno.
    3) per renderli trasparenti basta azzerare l'opacità di un colore

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo avere un vostro consiglio, su cyanogenmod quale kernel potrei mettere per renderla con una durata di batteria maggiore ma nello stesso tempo sempre reattivo?
    Nexus 5 con BlissPop.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

1) Calma non ho detto mica che c'è l'ho con te
    2)so bene cosa vuol dire random ma pensavo che random fosse riferito ai possibili colori selezionabili (che se vengono selezionati uguali dovrebbero "annullare" la funzione random) e non ai Quick perché capisco poter scegliere colori casuali per i Quick ma non capisco perché applicarli solo ad alcuni, non ha senso, o li colori o tutti o nessuno.
    3) per renderli trasparenti basta azzerare l'opacità di un colore

ora che ci penso, credo che su n5 diventi quasi "un'esigenza" avere i quick trasparenti, sennó bastano poche caselle in piú per coprire l'intero display..........io questo problema non me l'ero posto perchè su n7 è diverso visto le dimensioni del display, cmq c'è un'opzione in gravity box che fá rientrare la quick setting appena tappi sulla casella che ti interessa, si posso capire che non deve essere una bella vista abbassare la quick e avere il display interamente coperto(o quasi).

io con xposed non sento nemmeno la necessitá di cambiare rom, ho la stock con kernel elementalx overclockato a 1728mhz e tutte le chicche di alcuni moduli xposed, compreso uno preso da n5, cioè far scorrere le liste di apps o d'altro con effetti che di default su n7 non ci sono.✋✋✋

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

ora che ci penso, credo che su n5 diventi quasi "un'esigenza" avere i quick trasparenti, sennó bastano poche caselle in piú per coprire l'intero display..........io questo problema non me l'ero posto perchè su n7 è diverso visto le dimensioni del display, cmq c'è un'opzione in gravity box che fá rientrare la quick setting appena tappi sulla casella che ti interessa, si posso capire che non deve essere una bella vista abbassare la quick e avere il display interamente coperto(o quasi).

io con xposed non sento nemmeno la necessitá di cambiare rom, ho la stock con kernel elementalx overclockato a 1728mhz e tutte le chicche di alcuni moduli xposed, compreso uno preso da n5, cioè far scorrere le liste di apps o d'altro con effetti che di default su n7 non ci sono.✋✋✋
    Infatti anche io uso elementalx con stock rom e xposed e ed era una bella comodità averli trasparenti dato che gravitybox posso rendere la tenda trasparente ma non ha senso averne metà e metà :/
    Quindi ripongo la domanda, qualcuno saprebbe come personalizzare colore delle caselle dei Quick settings
    Grazie a tutti

Pagina 242 di 1134 primaprima ... 142192232240241242243244252292342742 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio