Conosci Cmq qualche rom con multiWindows, oltre quella che trovo sul forum?
Conosci Cmq qualche rom con multiWindows, oltre quella che trovo sul forum?
Non ricordo il nome. C è proprio scritto nel titolo
Ragazzi qualcuno ha provato questo kernel? Se si me lo consigliate?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2679826
Cru0r, ho messo la Elix-r! Mi piace già un sacco! Poi ti so dire come mi trovo!![]()
Soni felice che ti piaccia, e sarei anche interessato di sapere il tuo parere. Personaomente La cosa che più mi piace di questa ROM é che, anche se in realtà non sono molto importanti le modifiche , da l' impressione di essere graficamente molto curata, per non parlare poi della fluidità....
Io invece appena installo una ROM corro a mettere il tema nero. Ha molto più contrasto, usa meno batteria, ed è più bello (a mio parere).
Usandolo in ambiente luminoso rende le immagini più nitide, in ambiente buio da meno fastidio agli occhi. Io un tema bianco non lo sopporterei.
Poi può anche essere bello.
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Lo stavo per scrivere io lol.Sinceramente l' unica funzione che mi manca in questa ROM é il trds.Quando passerò alla stocksmooth non avrò questo problema. Ad ogni modo é indubbiamente questione di gusti
P.s per lunedì chiedo allo sviluppatore se acconsente alla creazione di un 3d della sua ROM su questo forum. Se la risposta é positiva ne discuteremo lì