Forse se vado a Roma faccio ancora in tempo
Comunque: DOWNLOAD
Ovviamente non l'ho testato, fatevi un backup prima, ma dovrebbe funzionare (a meno che la elix non usi un android_policy diverso da quello stock ma mi pare strano)![]()
Mi permetto di segnalare una ROM, la liquidsmooth. Credo di fare cosa gradita a chi come me sia interessato alla durata della batteria. i risultati sono i seguenti: uploadfromtaptalk1398600492701.jpguploadfromtaptalk1398600520382.jpg
possibile che nessuno ha mai avuto a che fare con la psx ? D:
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
dubledude (27-04-14)
Ma consuma moltissimo, o mi sbaglio?
Non ho n5 ma un'altro nexus.........7 2013
Quando mi resta il 20% di batteria, ho avuto in media 8,5//9 ore di schermo acceso, wifi sempre acceso, usato perlopiú in navigazione in rete, moltissimi video su youtube che son quelli che consumano di piú e altro, poi la cpu di n7 è di 1.5ghz, io l'ho oc a 1.7ghz, tanto che sono riuscito ad alzare il punteggio antutu di 8mila punti, cambiando anche rom e kernel.
Forse sono due device diversi e il paragone non regge ma 4 ore d'uso al 20% di batt. Residua mi sembra un consumo enorme.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
il tablet ha una batteria molto più grossa,non puoi fare paragoni...il forum è una famiglia ma se continui a postare nella sezione sbagliata crei solo confusione,farai arrabiare i mod
per di più andiamo pure ot quindi rivolgiti qui Google Nexus 7 2013 - Forum Android Italiano
chiuso ot
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Quale ROM permette di avere la gestione di messaggi come sui Samsung ovvero notifica sulla home e possibilità di rispondere sempre dalla home.