Rispetto il tuo parere, siamo qui per un confronto non per una dittatura... Ma chiaramente resto del mio pensiero![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ciao a tutti ho installato il kernel elemantaxl 0.26 mi trovo benissimo ma ho notato che non garantisce più di 3.5 ore di schermo come durata batteria! adesso volevo provare a cambiare kernel e puntare su una maggiore durata della batteria senza perdere poi così tante prestazioni! Quale consigliate? Il franco andrebbe bene?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Da quello che ho capito il franco da un po' ha dei bug abbastanza fastidiosi, chiedi li per conoscerli meglio. Io ti consiglio quindi il ninexus halo, veramente ottimo, poi fai un uc e dovresti trovare il giusto compromesso tra fluidità e batteria.....
Apprezzo il fatto che rispetti il mio parere, che come detto prima é personale quindi giustamente tu puoi anche non condividerlo,il mondo é bello perché vario
Io ho flashato il kernel franco r42 sulla rom stock 4.4.2 ...ho visto una notevole diminuzione della fluidità,e vistosissimi lag ,ed esempio,sulla rubrica di hangout...Mi hanno consigliato di mettere un altro rom sopra,ma giusto per sapere,di base,quando si flasha un nuovo kernel,bisogna fare qualche wipe?Ad esempio,se volessi tornare con il kernel stock,basta che flasho sopra?grazie
Ripristina un backup, altrimenti devi wippare la directory system e reinstallala, poi stessa cosa per il boot (Kernel stock) sempre con i comandi adb da terminale, i comandi sono nel thread franco xda.
I wipe cache e dalvik non servono a nulla.
O pialli tutto con il toolkit o con metodo manuale, con le guide in rilievo
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie