Beh effettivamente la Viper è mostruosa come personalizzazioni ma non la avrai mai su terminali non HTC. prova Carbon o Mahdi, sono entrambe ottime per personalizzazioni e affidabilità
Tempo fa era uscita una discussione su come utilizzare un kernel caf su una aosp. Non trovo più la discussione, qualcuno riuscirebbe a darmi il link???
(Vorrei mettere un kernel caf sulla carbon)
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Ultima modifica di AI0LIA; 25-05-14 alle 09:40
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ragazzi secondo voi quale è la migliore ROM su base stock?
attualmente monto la cataclysm, ma vorrei provare qualcos'altro...Non riesco a decidere perché la cataclysm è veramente stabile.
Ps. Fra velocità e consumi tendo più per i consumi e la stabilità di sistema
Ultima modifica di vinpal87; 25-05-14 alle 11:36
Volevo segnalare a tutti la nuova milestone della SOKP, di certo chi ha provato le versioni precedenti può ricordare di alcuni bug e lag di cui la ROM soffriva assiduamente. Con la nuova versione + elementalx 038cm mi ha sorpreso. Ora è fluida, stabile e con più personalizzazioni della stessa AOSB tra cui delle personalizzazioni audio che quasi nessuna ROM possiede.
La sto provando..non ha la fluidità della stock ma è veramente personalizzabilemi sono trovato bene anche con la mahdi!
Comunque l audio migliore lo ha la stock smooth![]()
L'audio non te lo da la rom, ma deve essere l'utente a personalizzarselo, io per prima cosa ho flashato lo zip che c'è nella cartella di download delle varie versioni: "Master Volume Boost.zip" poi ho scaricato fauxsound e l'ho settato così: uploadfromtaptalk1401013391066.jpg