CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 1134 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Da adb non si flasha niente, solo da fastboot si può
    Xiaomi Mi11

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come implementare il touch wake nelle impostazioni?
    Ho provato a cercare in xposed ma non ho trovato nulla che mi sembrava al caso..
    Nelle mod nel primo posto nulla..
    Ho provato a fare una ricerca su google ma non riesco a capire cosa scaricare..

Altra domanda, qualche kernel che migliora i consumi?
    E magari contenga il touch wake come il boeffla..

Edit:
    Un amico mi ha detto il Franco kernel, potete confermare? Però non mi ha saputo dire se cambiando solo il kernel ricevo lo stesso gli aggiornamenti ota..

Edit2:
    Leggevo che lo fa anche l'elementalx..
    Però volevo sottolineare una cosa, non sono interessato al DT2W, ma solo al touch per far riaccendere lo schermo entro i primi 5 secondi dopo che si è spento..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 03-06-14 alle 21:42
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Senior Droid L'avatar di met997

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ho provato a cercare in xposed ma non ho trovato nulla che mi sembrava al caso..

Edit:
    Un amico mi ha detto il Franco kernel, potete confermare? Però non mi ha saputo dire se cambiando solo il kernel ricevo lo stesso gli aggiornamenti ota..
    Se con touch awake intendi il doubletap2wake, è una funzione da attivare dalle impostazioni del kernel, possibile solo con alcuni kernel compatibili.
    Il franco kernel ufficiale non ha questa feature, ma ce l'ha il franco kernel moddato, il phantom (https://www.androidiani.com/forum/mo...l-phantom.html).
    Altrimenti un altro kernel compatibile con questa feature è l'elementalx. Se frughi in mezzo ai post dei vari kernel puoi tranquillamente capire quali contengono questa feature.
    La batteria sicuramente ne risente un pochino, non credere che duri la meta, ma circa un 10% lo consumerà.

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Edit:
    Per quanto ne so, se usi un custom kernel con il double tap to wake attivo sul nexus 5 devi mettere in preventivo una significativa riduzione dell'autonomia

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da folletto Visualizza il messaggio
    Per quanto ne so, se usi un custom kernel con il double tap to wake attivo sul nexus 5 devi mettere in preventivo una significativa riduzione dell'autonomia
    Quote Originariamente inviato da metghost Visualizza il messaggio
    Se con touch awake intendi il doubletap2wake, è una funzione da attivare dalle impostazioni del kernel, possibile solo con alcuni kernel compatibili.
    Il franco kernel ufficiale non ha questa feature, ma ce l'ha il franco kernel moddato, il phantom (https://www.androidiani.com/forum/mo...l-phantom.html).
    Altrimenti un altro kernel compatibile con questa feature è l'elementalx. Se frughi in mezzo ai post dei vari kernel puoi tranquillamente capire quali contengono questa feature.
    La batteria sicuramente ne risente un pochino, non credere che duri la meta, ma circa un 10% lo consumerà.
    Ho editato il mio messaggio con una precisazione, non sono interessato a DT2W, ma solo al semplice tap per far riaccendere lo schermo entro i primi secondi dopo che si è spento prima che entri in funzione il blocco, senza dover andare in alto al tasto home, scomodo se si sta tenendo il cellulare con una mano..

Il boeffla aveva questa opzione, su S3 era persino quasi superflua dato che bastava anche premere il tasto home raggiungibile facolmente, ma premere sullo schermo era più immediato....
    Solo nei primi secondi (si poteva scegliere quanti) il touch restava attivo poi nel bloccarsi si disattivava..
    Così non consuma..

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Senior Droid L'avatar di met997

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ho editato il mio messaggio con una precisazione, non sono interessato a DT2W, ma solo al semplice tap per far riaccendere lo schermo entro i primi secondi dopo che si è spento prima che entri in funzione il blocco, senza dover andare in alto al tasto home, scomodo se si sta tenendo il cellulare con una mano..

Il boeffla aveva questa opzione, su S3 era persino quasi superflua dato che bastava anche premere il tasto home raggiungibile facolmente, ma premere sullo schermo era più immediato....
    Solo nei primi secondi (si poteva scegliere quanti) il touch restava attivo poi nel bloccarsi si disattivava..
    Così non consuma..
    Ah ho capito.... purtroppo però non credo esistano kernel con questa feature per ora. Mai vista, nè mai sentito parlarne.

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metghost Visualizza il messaggio
    Ah ho capito.... purtroppo però non credo esistano kernel con questa feature per ora. Mai vista, nè mai sentito parlarne.
    Capisco, peccato dovrebbe essere la prima cosa da implementare su questo dispositivo e su molti altri che non hanno il tasto home fisico, mi stupisce il fatto che l'opzione non ci sia di default, dover andare a premere il tasto power ogni volta è piuttosto scomodo..

Come avete fatto a ovviare a questo "problema/scomodità"?
    Ultima modifica di EneaMeeta; 03-06-14 alle 22:25

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga ho intenzione di flashare l elementalx l'ultima versione 0.38. Una domanda io non ho custom recovery ma solo root dal toolkit come si fa a flashare solo la recovery? voglio la cwm. Un altra cosa posso usare flashify per flashare l elementalx senza recovery?
    E se voglio tornare indietro allo stock kernel basta dal toolkit premere restore kernel? Non perdo niente? Oppure eventualmente con flashify e il backup del kernel?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Capisco, peccato dovrebbe essere la prima cosa da implementare su questo dispositivo e su molti altri che non hanno il tasto home fisico, mi stupisce il fatto che l'opzione non ci sia di default, dover andare a premere il tasto power ogni volta è piuttosto scomodo..

Come avete fatto a ovviare a questo "problema/scomodità"?
    Confermo usata anche io con AIR KERNEL... molto comodo... al momento l'unica soluzione é il tasto power o su alcune rom anche i tasti volumi.. oppure il dt2w.

La propongo a qualche dev vediamo se implementabile..
    Ultima modifica di Vobiscum; 03-06-14 alle 23:24

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

alex71184 (04-06-14),EneaMeeta (04-06-14)

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Confermo usata anche io con AIR KERNEL... molto comodo... al momento l'unica soluzione é il tasto power o su alcune rom anche i tasti volumi.. oppure il dt2w.

La propongo a qualche dev vediamo se implementabile..
    Dt2w però consuma in continuazione batteria, come come dico io no...
    Ottimo speriamo che qualcuno crei una mod flashabile da recovery o un modulo per xposed..

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Pagina 351 di 1134 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio