Si quello c'era. Diciamo che C'è quasi tutto. Il menù recenti ha una grafica particolare, carina ma mi trovo bene con quella classica
Salve , volevo un vostro parere , adesso io monto la slimkat con kernel non modificato ho visto che parlano bene della carbon , quali sono le differenze e quale mi consigliate per durata di batteria e il kernel ?
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
La Carbon ha qualche personalizzazione in più, è una nigthtly quindi esce una nuova versione giornalmente, questo non vuol dire che bisogna aggiornarla tutti i giorni o che non sia stabile. Qualche volta sulla Carbon sono stati riscontrati piccoli bug ma vengono risolti in poco tempo. Per quanto riguarda il kernel quello della rom va più che bene (se non mi sbaglio è praticamente lo stesso della slimkat). Per i consumi più o meno si equivalgono. Ti consiglio di provarla.
97nik (05-06-14)
La Carbon ha qualche personalizzazione in più, è una nigthtly quindi esce una nuova versione giornalmente, questo non vuol dire che bisogna aggiornarla tutti i giorni o che non sia stabile. Qualche volta sulla Carbon sono stati riscontrati piccoli bug ma vengono risolti in poco tempo. Per quanto riguarda il kernel quello della rom va più che bene (se non mi sbaglio è praticamente lo stesso della slimkat). Per i consumi più o meno si equivalgono. Ti consiglio di provarla.[/QUOTE]
Invece tra ElementalX e Franco Kernel differenze ??
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
97nik (05-06-14)
Ragazzi sono su ROM 4.4.3 con kernel stock e moduli xposed tipo xui e gravitybox , ma consumo un botto di batteria , avete consigli riguardo kernel o varie ?
![]()
Xperia s whit cyanogenmod 10
steppy98 (11-06-14)
Sono nella tua stessa situazione solo che monto elementalx 038 e le librerie dalvik+bionic ottimizzate. Comunque non mi trovo assai male con la batteria. Tu prova ad azzerare tutto con la factory image.
P.S.
Sono contento di annunciarvi che con 4.4.3 hanno finalmente fixato il fruscio nei video.
Save1 (05-06-14)
Non voglio perdere le funzioni di gravity box :/
Mi sa che dovrò aspettare una carbon 4.4.3 based :/
![]()
Credo che ancora non ci siano ROM 4.4.3 e quindi l'unica alternativa è usare la stock con qualche modulo xposed che pero ciccia molta batteria :/
Scusa spero di essere stati più chiaro![]()
![]()