CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 1134 primaprima ... 282332372380381382383384392432482882 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwin Visualizza il messaggio
    buona sera ragazzi ho un nexus 5 con mhadi rom, ora so che uscita la 4.4.3 naturalmente avendo una rom l'aggiornamento ota non mi e uscito , volevo sapere come posso fare per flashare quest'ultima versione, ce una guida o una parte del forum che lo descrive? ringrazio chiunque mi aiuta !
    Aggiorna normalmente la rom, wipe cache, dalvik e system, poi flash rom e gapps. Se ti va di fare pure il data è meglio
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

edwin (15-06-14)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

buona sera ragazzi ho un nexus 5 con mhadi rom, ora so che uscita la 4.4.3 naturalmente avendo una rom l'aggiornamento ota non mi e uscito , volevo sapere come posso fare per flashare quest'ultima versione, ce una guida o una parte del forum che lo descrive? ringrazio chiunque mi aiuta !
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Aggiorna normalmente la rom, wipe cache, dalvik e system, poi flash rom e gapps. Se ti va di fare pure il data è meglio
    si ma la per la mahdi non ce un aggiornamento alle 4.4.3 ho gia controlloato e poi io vorrei tornare stock con la android 4.4.3 e avere solo root e bootloader sbloccato chiedo scusa forse non mi sono spiegato io

Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

L'ultima mahdi è 4.4.3. Comunque per tornare a stock (e fai bene, io dopo aver provato tutte le custom mi trovo benissimo) devi flashare la factory image. Trovi una guida in evidenza

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

7. Il seguente Utente ha ringraziato Strat per il post:

edwin (15-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    L'ultima mahdi è 4.4.3. Comunque per tornare a stock (e fai bene, io dopo aver provato tutte le custom mi trovo benissimo) devi flashare la factory image. Trovi una guida in evidenza

si infatti dopo averne provate un el po la stock e la migliore al massimo qualcosa da xposed ma lo stock e la migliore comunque dove trovo la guida in evidenza che sessione

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[quote name="Strat" post=5751462]L'ultima mahdi è 4.4.3. Comunque per tornare a stock (e fai bene, io dopo aver provato tutte le custom mi trovo benissimo) devi flashare la factory image. Trovi una guida in evidenza

si infatti dopo averne provate un el po la stock e la migliore al massimo qualcosa da xposed ma lo stock e la migliore comunque dove trovo la guida in evidenza che sessione[/QUOTE]
    Nella sezione modding nella guida per sblocco root recovery etc..

Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

10. Il seguente Utente ha ringraziato Strat per il post:

edwin (15-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Perché dite tutti che la stock è la migliore??? Io mi trovo molto bene con la mahdi in termini di fluidità e velocità...

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eLar Visualizza il messaggio
    Perché dite tutti che la stock è la migliore??? Io mi trovo molto bene con la mahdi in termini di fluidità e velocità...
    Forse parlano di prestazioni pure, ma sinceramente ci sono diverse custom che non hanno nulla da invidiare alla stock come fluidità con la differenza enorme che sono molto più personalizzabili, e tra queste c'è la mahdi
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io con la mahdi non ho un lag, un'incertezza... Forse qualcosina in meno con elementalx, ma io onestamente più lo provo meno mi piace... Preferisco in ogni caso il kernel stock che mi fa durare la batteria quelle 16 ore con 2-3 ore di schermo)... Non ho motivi per tornare a stock... Aspetto solo con ansia le personalizzazioni hover sulla mahdi

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[quote name="eLar" post=5752742]Perché dite tutti che la stock è la migliore??? Io mi trovo molto bene con la mahdi in termini di fluidità e velocità...[/QUOTE]
    Ovviamente tutto è soggettivo.... E nessuna ROM è perfetta! C'è chi cerca personalizzazioni, chi durata batteria, chi prestazioni, etc... Sinceramente parlo x me ovvio, io dopo averle provate tutte e non x 2 ore... Ma almeno una settimana per ognuna... Tornando a stock, messo nova e permessi di root non sento proprio la mancanza di custom... Cosa invece che per esempio col gnex era indispensabile magari dovuto a jellybean... Io dico che google ha fatto un ottimo lavoro... Ma do merito anche ai modders per le fantastiche rom
    Detto ciò non significa che non proveró le future realase di custom rom... Si rischia l'astinenza da smanettoni

Ultima modifica di Strat; 15-06-14 alle 22:36

15. Il seguente Utente ha ringraziato Strat per il post:

cobra698 (15-06-14)

Pagina 382 di 1134 primaprima ... 282332372380381382383384392432482882 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio