Raga da un paio di giorni ho un problema con Google play service che praticamente non mi fa andare il telefono in deep sleep, come posso risolvere?
Edit: carbon rom con kernel linear
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Raga da un paio di giorni ho un problema con Google play service che praticamente non mi fa andare il telefono in deep sleep, come posso risolvere?
Edit: carbon rom con kernel linear
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se togli la sincronizzazione va in deep sleep! Se si cancella e termina i dati/cache di google+, Prova a terminare l applicazione play service e cancellare i dati/ cache!!
Se non funziona prova a eliminare l account e poi rimetterlo!! E se poi non funziona full wipe
dade82 (02-07-14)
ma quindi, dite un pò, sulla 4.4.4 come va ART?
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Come faccio a rimettere il fonts orginale del Nexus 5??
Visti i recenti aggiornamenti, ho deciso di lasciare la Cataclysm. Vorrei un consiglio su una rom che sia simile a livello di personalizzazioni come l'accensione del display con i tasti volume, la percentuale della batteria, modifica della lockscreen e cose simili. Tutto senza l'utilizzo di moduli. Grazie![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ciao a tutti, sto avendo problemi con l'app Google Play Services, che si è da poco aggiornata all'ultima versione.
Purtroppo non mi fa andare il telefono in deep sleep, utilizzando better battery stats posso dirvi che nei partial wakelocks il problema è "SystemUpdateService".
Ho provato qualche soluzione e ho scoperto che l'unico modo per bloccare questo wakelock è andare in impostazioni->app e cancellare i dati dell'app "Google Play Services".
Cancellare i dati di google+ o bloccare la sincronizzazione automatica purtroppo non danno nessun risultato.
Il problema purtroppo però non finisce qui, perchè se cancello i dati del play services risolvo ma solo temporaneamente, infatti appena riavvio il telefono il wakelock riparte, impedendo al telefono di andare in deep sleep e consumandomi tantissima batteria.
Per favore aiutatemi a trovare una soluzione! Qualsiasi consiglio o aiuto è ben accetto! Grazie a tutti!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
albecarava (03-07-14)
Stesso identico problema. Ho fatto la stessa cosa che hai fatto te e ho ottenuto lo stesso risultato. In più ho provato i wipe cache e dalvik ma nada.
Penso che la prossima cosa che farò sarà di riflashare la ROM con un dirty flash e sperare che magari stavolta l update non stecchi.
Ho chiesto ad un amico che ha la mia stessa versione della carbon e stesso kernel ma non sembrerebbe avere questo problema.
Boh