Per la Paranoid che Kernel mi consigliate con Ottime prestazioni? grazie in anticipo
Per la Paranoid che Kernel mi consigliate con Ottime prestazioni? grazie in anticipo
Ultima modifica di drunk; 04-07-14 alle 14:09
Google Nexus 5X
ROM: Stock 6.0.1
LG G WATCH
ROM: Stock 6.0.1
Salve a tutti che rom posso abbinare al franco kernel sul mio nexus 5
Grazie in anticipo per le risposte
ok grazie!!
ok grazie mille!!!
Ciao a tutti, per prima cosa voglio scusarmi se scrivo qualche castroneria o se chiedo qualcosa di discusso in precedenza, passando al dunque vorrei chiedere se c'è una rom che abbia correzioni di bug piú diffusi tipo led (notifiche e carica batteria), roaming, ed altro ma che sia il piú simile a quella stock e che possa ricevere aggiornamenti via OTA senza troppi patemi per l'utente medio.
P.S.: mi piacerebbe che avesse, nella tastiera standard, i numerini di secondo piano chiari/bianchi al posto del colore scuro/nero.
Grassie
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Ciao a tutti, per ora ho provato CyanogenMod 11 e Carbon. La Carbon l'ho abbandonata abbastanza in fretta anche se non sembrava male, la CyanogenMod invece con le ultime nightly sembra consumi un pò più del solito anche se non so se in realtà sia una mia impressione o cosa (peccato perchè l'aggiunta di Heads up per le notifiche mi era piaciuta). Il peggioramento l'ho notato anche in standby, di notte con le vecchie nightly e la rom stock consumava dal 6 all'8 %, ora a volte scende anche del 20%! Altro consumo anomalo l'ho notato durante l'effettivo utilizzo con connessione attiva. DOMANDA: Qual è secondo voi la rom con eventuale kernel da flashare che si comporta meglio in termini di autonomia? Ovviamente non conta solo quello ma in questo momento l'unica cosa che mi interessa è migliorare un pò questo aspetto, il resto va più che bene.
Grazie!
buon giorno ragazzi volevo chiedere visto che non lo trovavo se ce una sezione dove poter scaricare l'ultima release 4.4.4 stock perche ho un nexus5 rootato e vorrei mettere quella release al massimo con l'uso di xposed ringrazio chiunque mi indichi la discussione giusta
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
[GUIDA] Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image
Al secondo post
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel