Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ho spulciato tutte le guide di androidiani e della rete, ma non sono stato capace di reperire alcune informazioni.
Sono descritte tutte le procedure per moddare il telefono, ma quelle per tornare completamente stock si faticano a trovare.
Siccome sono un principiante, e ci terrei ad addentrarmi in questo mondo, voglio avere la certezza di poter ritornare al telefono originale in tutto e per tutto in qualunque momento.
Senza usare il toolkit, come si eseguono le seguenti operazioni? O meglio, mi farebbe piacere di conoscere le procedure sia con sia senza toolkit... ma la procedura manuale mi dà più sicurezza onestamente.
Dunque, come posso fare per:
1) Unroot;
2) ritorno alla recovery stock;
3) blocco del bootloader.
Le applicazioni di Google, come tutte le altre, ricevono gli aggiornamenti automatici a valle di un'eventuale installazione di kernel e rom personalizzati?
Grazie per l'attenzione!
Qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
[GUIDA] Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Il modo c'è come ti è stato segnalato, ma cmq stai tranquillo, una volta che entri nel modding non tornerai mai più stock te lo assicuro...la prima volta può sembrare complicato, ma poi cambiare rom diventa un gioco da ragazzi! Tutti siamo stati nubbi ed abbiamo avuto bisogno di aiuto, pazienza e molta attenzione, ma poi non ne esci piu e non vedi l'ora di provare qualcosa di nuovo
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Intanto grazie per le risposte immediate ad entrambi!
C'è scritto come bloccare il bootloader e flashare la factory, ma mi sembra di non aver letto di come fare per unroot e recovery stock... mi sbaglio?
In verità la mia preoccupazione scaturisce più che altro dalla garanzia Lg che vale solo se si è stock se non erro.
Per quanto riguarda
sapete come funziona?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Skynet2 (09-07-14)