Raga aggiunto una domanda: nel caso in cui vorrei cancellare il mio nadroid backup? Vado nella cartella nel mio caso twrp e da li cancello il file?
Raga aggiunto una domanda: nel caso in cui vorrei cancellare il mio nadroid backup? Vado nella cartella nel mio caso twrp e da li cancello il file?
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue
Ultima modifica di AI0LIA; 10-07-14 alle 17:29
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
visterne (10-07-14)
ragazzi io sto usando la Resurrection Remix..molto bella e buona come rom,soltanto che io ho problemi di reattivita nello sbloccare il blocca tasti..a volte devo aspettar 5-10sec per sbloccarlo.qualcuno ha avuto questo problema?
Ciao ragazzi ho la 4.4.4 con un po di moduli xposed, vorrei mettere un kernel mod che mi permetta di fare doppio tocco per accendere lo schermo cosa mi consigliate ? Consuma ancora molta batteria questa funzione oppure é stata migliorata?
Grazie
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Salve a tutti, ho il mio nexus 5 con rom stock personalizzata tramite i vari moduli xposed ma volevo provare qualche rom soprattutto per avere la possibilità di sfruttare il cm11 theme engine che su rom stock nessuno è riuscito ancora a portare, l'unica cosa è che tutte le rom che vedo mi sembrano uguali.
Potete elencarmi anche le caratteristiche delle principali 3/4 rom per il nostro Nexus 5?
ero propenso molto verso madhi rom, ma anche verso la paranoid... consigli??
Grazie mille per le risposte
Ultima modifica di maffia37; 11-07-14 alle 17:47
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
si solo il theme engine, avevo visto la madhi (molto consigliata) e poi mi chiedevo quali fossero le caratteristiche della paranoid visto che so che tra una settimana circa introdurranno la gestione delle applicazione recenti simile a quella di android L.
Inoltre volevo chiedere : conoscete una rom basata su rom stock col theme engine?
Ultima modifica di maffia37; 11-07-14 alle 17:46
Ragazzi qualcuno sa come disinstallare DSP dalla mahdi ??perche trovo migliore la qualità dell equalizzatore stock.
Grazie in anticipo