ti dirò, la flashai, ma il mio occhio attento non vide differenza...molti dicono effetto placebo, altri dicono che funziona...non sto a dire funziona o non funziona, io personalmente non ho lag ì ora col linear, non ne sento il bisogno
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
cobra698 (14-07-14)
giusto.....non esiste un kernel che non faccia laggare le cmun kernel puo solo farle laggare un pò meno
provato anche con il linear e sembra un pò meglio ma non sono soddisfatto.....non mi convince la romquando scrollo e si sta per farmare fà una lieve vibrazzione.intendiamoci che sono io malato mentale perche questa è una rom molto fluida.. !solo che la purity che mi ricordavo era sul olio al 100% e volevo vedere com era questa
![]()
Ragazzi vorrei sapere un'informazione: ho usato sul mio nexus circa 8,30 GB di dati tra app e download vari solo che ho solamente 1.5 GB disponibile. Vorrei sapere se il restante spazio è occupato dagli aggiornamenti delle app, se si mi consigliate di fare un wipe internal storage?
Ragazzi non capisco come vi faccia a piacere la purity, certo sono gusti, ma le personalizzazioni che ha si contano sulle dita delle mani. Cos'ha di tanto speciale? Io la provai, poi misi la lego, ma oltre che una ROM molto pulita non ho trovato
Quando non si cercano personalizzazioni inutili e superflue non si fa che preferire la purity date le sue prestazioni
Io tendo a notare anche il minimo microlag, ti posso assicurare che non si hanno problemi
Fai assestare un po il kernel,dagli tempo
Ma io sarei un po titubante sul multirom
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
cobra698 (14-07-14)