CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 432 di 1134 primaprima ... 332382422430431432433434442482532932 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Provata la nameles (per circa 15min) la rom é ottima, fluida e abbastanza personalizzabile. Per me ha solo un enorme mancanza, la possibilità di modificare totalmente la navbar. Non si possono aggiungere tasti se questi non fanno parte di una lista molto ristretta. Credo sia la navbar dell'aokp. Per il resto a chi non interessa questa funzione consiglio di provarla.

Edit: ho provato anche elix-r, dirty unicorn, rastakat e flonaro, tutte senza la personalizzazione della navbar. La liquidsmooth invece sembra molto carina e completa. Più tardi la provo meglio.
    Ultima modifica di fabioo123; 17-07-14 alle 10:02

2.  
    Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Provata la nameles (per circa 15min) la rom é ottima, fluida e abbastanza personalizzabile. Per me ha solo un enorme mancanza, la possibilità di modificare totalmente la navbar. Non si possono aggiungere tasti se questi non fanno parte di una lista molto ristretta. Credo sia la navbar dell'aokp. Per il resto a chi non interessa questa funzione consiglio di provarla.

Edit: ho provato anche elix-r, dirty unicorn, rastakat e flonaro, tutte senza la personalizzazione della navbar. La liquidsmooth invece sembra molto carina e completa. Più tardi la provo meglio.
    Io sono rimasto innamorato della elix-r da quando l'ho provata. Mai visto nulla di più fluido! Purtroppo però è praticamente una ROM stock, personalizzazioni pari a zero e con xposed perde un po' di quella reattività fuori dal comune. Tra l'altro è ferma ad android 4.4.2. Pare che verrà aggiornata solo una volta rilasciato android L. Non vedo l'ora di riprovarla.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio

Non potevi mettere xposed?
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    per cominciare a moddare un po' questo Nexus5 vi chiedo se è consigliabile cominciare con un approccio soft usando Xposed o direttamente una rom moddata?

Mi spieghereste i motivi delle voste risposte?

Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    per cominciare a moddare un po' questo Nexus5 vi chiedo se è consigliabile cominciare con un approccio soft usando Xposed o direttamente una rom moddata?

Mi spieghereste i motivi delle voste risposte?

Grazie
    Se vuoi provare xposed non è proprio modding vero e proprio è molto semplice perché basta scaricare un modulo installarlo e settarlo come piace più a te e quindi maggiori personalizzazioni anche su stock, mentre cambiare ROM è già più divertente e per il gusto di flashare una nuova ROM e l'ansia dopo il reboot system now e con le ROM si possono trarre numerosi nuovi benefici e sulle ROM si può mettere xposed inoltre

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Non potevi mettere xposed?
    Preferisco avere tutto sulla rom piuttosto che usare xposed.

8. Il seguente Utente ha ringraziato fabioo123 per il post:

Vobiscum (17-07-14)

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Se vuoi provare xposed non è proprio modding vero e proprio è molto semplice perché basta scaricare un modulo installarlo e settarlo come piace più a te e quindi maggiori personalizzazioni anche su stock, mentre cambiare ROM è già più divertente e per il gusto di flashare una nuova ROM e l'ansia dopo il reboot system now e con le ROM si possono trarre numerosi nuovi benefici e sulle ROM si può mettere xposed inoltre
    E proprio quello che voglio evitare, l'ANSIA!

Anche perché tempo e capacità sono limitati e stare con il telefono down per un flash non riuscito non è nelle mie priorità.

Poi dopo tutto ancora non riesco a capire quale potrebbe essere la rom moddata che più si potrebbe adattare alle mie esigenze, per questo vorrei cominciare con Xposed mettendo su il/i modulo/i per risolvere qualche piccolo bug ancora presente (led batteria che segnala la carica e magari il suo livello, magari un modulo che mi permetta di eliminare questa fastidiosissima R del roaming cho ho dopo l'aggiornamento alla 4.4.3, batteria che riesca a durare qualcosina in più, una radio un pochettino più performante, e altre cosucce) e magari mettere in atto qualche personalizzazione.
    Premetto che a me la grafica del Nexus5 così com'è piace moltissimo, unico appunto lo farei ai numeri della tastiera in secondo piano sulle lettere che nel colore grigio con poca luce sono difficili da decifrare, sarebbero meglio nello stesso colore delle lettere.

Tnx!
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Anche perché tempo e capacità sono limitati e stare con il telefono down per un flash non riuscito non è nelle mie priorità.

Poi dopo tutto ancora non riesco a capire quale potrebbe essere la rom moddata che più si potrebbe adattare alle mie esigenze, per questo vorrei cominciare con Xposed mettendo su il/i modulo/i per risolvere qualche piccolo bug ancora presente (led batteria che segnala la carica e magari il suo livello, magari un modulo che mi permetta di eliminare questa fastidiosissima R del roaming cho ho dopo l'aggiornamento alla 4.4.3, batteria che riesca a durare qualcosina in più, una radio un pochettino più performante, e altre cosucce) e magari mettere in atto qualche personalizzazione.
    Premetto che a me la grafica del Nexus5 così com'è piace moltissimo, unico appunto lo farei ai numeri della tastiera in secondo piano sulle lettere che nel colore grigio con poca luce sono difficili da decifrare, sarebbero meglio nello stesso colore delle lettere.

Tnx!
    Nessuna ansia...se sai quel che fai non devi avere alcuna ansia, le guide spiegano tutto senza errori

Ti piace lo stock con qualche chicca e la batteria che dura di più? Purity ROM!
    Sei sicuro dell'affidabilità, non devi aggiornarla ogni sera...la metti e la tieni senza alcun pensiero
    Rinuncia a xposed per art! Purity + art

Un altro telefono !

Ed affidabile

Sembra una pubblicità
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Tnx!
    Esiste l apk della tastiera di android L, sul playstore, funziona molto bene
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la batteria, sono arrivato a 4 ore e 30 di schermo attivo con la rom Nameless. Credo sia un ottimo risultato perché ho usato la connessione dati. (Sono in vacanza e non ho il wifi ). Questa rom continua a piacermi sempre di piú.

Non mi hai risposto su se è tutta in italiano,e che kernel hai messo.grazie
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Pagina 432 di 1134 primaprima ... 332382422430431432433434442482532932 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio