CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 435 di 1134 primaprima ... 335385425433434435436437445485535935 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Ti parlo per l'uso soggettivo che ne faccio col cell...io adoro avere un cell che non abbia problemi, con grafica piacevole (non sopporto i temi ad esempio che rovinano la leggibilità e cose del genere)
    Io ne faccio un daily use, quindi telefono unico e primario e non voglio assolutamente incartarmi in problemi per i quali devo per forza chiedere a terzi che a loro volta, ed è normale, hanno altre priorità che stare a fare da tutor e balia ad un niubbo sprovveduto.
    Per questo vorrei qualcosa di non invasivo e facilmente gestibile.

Preferisco avere personalizzazioni essenziali e non superflue (vedi modifica tiles che è essenziale ma chissene dei colori che puoi modificare )
    Che sono?

Non devi aggiornarla ogni sera in quanto la maggior parte sono nightlies, anche se ci sono altre stabili ma la purity ad esempio non ha alcun bug, nessuno. Hai lo stock con le personalizzazioni praticamente
    Che significa?

Kernel che ti assicura le 5 ore di schermo
    Caspita 5 ore di schermo?!?!?!
    E con cosa di attivo GPS, Bluetooth, WiFi, Rete Dati, ecc.?

La purity plus ha il theme chooser e peek in più... Inutili per me...
    Cosa sono?
    A che servono?

Art vs xposed?! Art raddoppia le prestazioni del cell, lo rende più reattivo. Provate a swithare tra le applicazioni con dalvik e art...e vedete che differenza! Per questo ti dico se di xposed puoi farne a meno, trovando nella ROM tutto ciò che cerchi...USA art!
    Quì mi sono spiegato malissimo io, intendevo perché Art al posto di Dalvik che mi sembra fino ad ora è di serie sul nostro Android, mi sbaglio?

Detto questo, non ti resta che provare personalmente, poi scegli la ROM con la quale ti trovi meglio, io senza purity non resto mezzora anche se provo altre ROM la sera torna sempre purity
    Mi dici se le migliorie che cerco io sono implementate nella Purity?

Tnx
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Io ne faccio un daily use, quindi telefono unico e primario e non voglio assolutamente incartarmi in problemi per i quali devo per forza chiedere a terzi che a loro volta, ed è normale, hanno altre priorità che stare a fare da tutor e balia ad un niubbo sprovveduto.
    Per questo vorrei qualcosa di non invasivo e facilmente gestibile.

Che sono?
    i tiles sono i quick settings...quando scorri il menu a tendina con due dita praticamente, i quadrati wifi batteria ecc (con le custom avrai anche l'attivazione del wifi ad esempio con un singolo click, non dovrai andare piu nel menu

Che significa?
    le nightlies sono le rom che vengono aggiornate ogni notte, vedi carbon rom ad esempio

Caspita 5 ore di schermo?!?!?!
    E con cosa di attivo GPS, Bluetooth, WiFi, Rete Dati, ecc.?
    bluetooth e gps non li utilizzo...wifi e quando esco 3g, sincronizzazione gmail

Cosa sono?
    A che servono?
    theme chooser ti permette di cambiare il tema della rom, quello della cyanogenmod...potrai applicare i temi cm11 dal play store
    peek è la feature di Paranoid...quando arriva una notifica e prendi il telefono si accenderà da solo e mostrerà la notifica, però un po assetato di batteria

Quì mi sono spiegato malissimo io, intendevo perché Art al posto di Dalvik che mi sembra fino ad ora è di serie sul nostro Android, mi sbaglio?
    si dalvik è predefinito, art è "sperimentale" ormai quasi tutte le app sono compatibili, poi il nuovo android L avrà solo ART

Mi dici se le migliorie che cerco io sono implementate nella Purity?
    se ho capito cosa cerchi: il led della batteria è funzionante alla perfezione (poi c'è anche il led notifiche personalizzabile ovvero metti colore e frequenza a tuo piacimento
    la R del roaming, mai vista
    batteria, aumenta eccome
    la radio è relativa, potrai comunque cambiarla
    per la tastiera, ce ne sono un infinità personalizzabili,e anche le stock temate

credi di aver risposto a tutto D:
    Ultima modifica di dubledude; 18-07-14 alle 13:10
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Domandona: se volessi mettere la purity, che pare essere la migliore, che kernel ci affianco? Di serie la purity ha lo stock google o cosa?

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Domandona: se volessi mettere la purity, che pare essere la migliore, che kernel ci affianco? Di serie la purity ha lo stock google o cosa?
    Prima pagina della purity : kernel stock con aggiunte di gamma control, faux, otg e tweak al governor
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ok, e consigliate di tenere quello è c'è qualcosa di migliore come feature/fluidità/durata della batteria?
    Inoltre ci sono tweak o mod che servano davvero a qualcosa?

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Ok, e consigliate di tenere quello è c'è qualcosa di migliore come feature/fluidità/durata della batteria?
    Inoltre ci sono tweak o mod che servano davvero a qualcosa?
    lascialo tutto così, se hai problemi di lag metti il linear
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Si è vero che le guide spiegano tutto e senza errori, e poi del resto dovrebbe essere così ti immagini il contrario, ma Murphy è sempre alle nostre spalle.
    Ok per la Putity, ma c'è anche la Purity Plus?
    Che differenze ci sono tra le 2 rom?
    Perché Art?
    Cosa intendi "non devi aggiornarla ogni sera"?

Perché sei così categorigo al punto tale di consigliare di rinunciare a Xposed?

Tnx

Ho cercato in rete e sul PS ma non mi sembra che la tastiera di Android L abbia i numeretti in secondo piano dello stesso colore (bianco/grigio chiaro) delle lettere della QWERTY.
    Mi sbaglio?

Sul PS ho trovato questa, e lei?:
    https://play.google.com/store/apps/d...keyboard&hl=it

Tnx
    Quella non è la mia, ho letto qualche giorno fa che l'hanno rimossa dal play store, cmq cerca n attimo su google e la trovi, this is my own
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2610693
    Questo é l'URL ufficiale di xda dev. Scaricati la ROM e le banks app. Spero di essere stato utile.

Scusa poi non ti disturbo più, ma sono negato in inglese, e il traduttore di Google non si capisce tutto.

Vedo che c'è una rom ogni giorno di 199 mb piu una di pochi mb, ma li devo flashare entrambi? Poi ogni giorno un aggiornamento, devo flashare sempre tutta la rom? Ed infine hai flashato anche l extras per l audio?
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Scusa poi non ti disturbo più, ma sono negato in inglese, e il traduttore di Google non si capisce tutto.

Vedo che c'è una rom ogni giorno di 199 mb piu una di pochi mb, ma li devo flashare entrambi? Poi ogni giorno un aggiornamento, devo flashare sempre tutta la rom? Ed infine hai flashato anche l extras per l audio?
    Nessun disturbo. Allora quello che dici tu di pochi MB dovrebbe essere il changelog (si dovrebbe scrivere così) cioè per per vedere se e quali novità rispetto alla precedente ROM. Non la devi flashare assieme alla ROM. Non é obbligatorio aggiornare tutti i giorni. Come ti dicevo prima ci potrebbero essere delle importanti novità rispetto alla precedente ROM, allora é il caso di aggiornarla, altrimenti lascia stare. Nel caso tu decida di flashare l'aggiornamento, installa solo la ROM mi raccomando. Se é una nightly dopo averla flashata fai subito i due wipe, non é obbligatorio, io li faccio sempre e non ho mai avuto problemi. Prima di aggiornare fatti un backup, per poter tornare indietro se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto. Per quanto riguarda l'ultima domanda, non ho flashato nulla.
    Edit: Ho guardato il file di piccoli dimensioni che dici tu, é l'md5. Serve per verificare se un file che hai scaricato sia corrotto o meno. Non lo devi flashare comunque.
    Ultima modifica di stefanofas; 18-07-14 alle 22:28

11. Il seguente Utente ha ringraziato stefanofas per il post:

pablito71 (18-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Nessun disturbo. Allora quello che dici tu di pochi MB dovrebbe essere il changelog (si dovrebbe scrivere così) cioè per per vedere se e quali novità rispetto alla precedente ROM. Non la devi flashare assieme alla ROM. Non é obbligatorio aggiornare tutti i giorni. Come ti dicevo prima ci potrebbero essere delle importanti novità rispetto alla precedente ROM, allora é il caso di aggiornarla, altrimenti lascia stare. Nel caso tu decida di flashare l'aggiornamento, installa solo la ROM mi raccomando. Se é una nightly dopo averla flashata fai subito i due wipe, non é obbligatorio, io li faccio sempre e non ho mai avuto problemi. Prima di aggiornare fatti un backup, per poter tornare indietro se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto. Per quanto riguarda l'ultima domanda, non ho flashato nulla.
    Edit: Ho guardato il file di piccoli dimensioni che dici tu, é l'md5. Serve per verificare se un file che hai scaricato sia corrotto o meno. Non lo devi flashare comunque.
    Ti chiedevo degli aggiornamenti,perche da quel poco che ho capito dalla traduzione di Google,sembrava che bastava flashare solo una parte della rom che cambiava,tipo quando arrivano gli ota(cosa che sembra vogliono includere).

Perché parli di nightly,io ho trovato solo un tipo da flashare.
    Quando avrò un po' di tempo la provo.
    Ultima modifica di pablito71; 19-07-14 alle 00:02
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Pagina 435 di 1134 primaprima ... 335385425433434435436437445485535935 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio