CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 436 di 1134 primaprima ... 336386426434435436437438446486536936 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,351 a 4,360 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Ti chiedevo degli aggiornamenti,perche da quel poco che ho capito dalla traduzione di Google,sembrava che bastava flashare solo una parte della rom che cambiava,tipo quando arrivano gli ota(cosa che sembra vogliono includere).

Perché parli di nightly,io ho trovato solo un tipo da flashare.
    Quando avrò un po' di tempo la provo.
    No. Quando scarichi l'aggiornamento, lo scarichi per intero e lo flashi tu. Il terminale si riavvierà e installerà l'aggiornamento. Parlo di nightly perché i files che si scaricano per aggiornare per il momento sono delle nightly (si aggiornano tutti i giorni, anzi tutte le notti o quasi, da qui il nome).

2. Il seguente Utente ha ringraziato stefanofas per il post:

pablito71 (19-07-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    i tiles sono i quick settings...quando scorri il menu a tendina con due dita praticamente, i quadrati wifi batteria ecc (con le custom avrai anche l'attivazione del wifi ad esempio con un singolo click, non dovrai andare piu nel menu

le nightlies sono le rom che vengono aggiornate ogni notte, vedi carbon rom ad esempio

bluetooth e gps non li utilizzo...wifi e quando esco 3g, sincronizzazione gmail

theme chooser ti permette di cambiare il tema della rom, quello della cyanogenmod...potrai applicare i temi cm11 dal play store
    peek è la feature di Paranoid...quando arriva una notifica e prendi il telefono si accenderà da solo e mostrerà la notifica, però un po assetato di batteria

si dalvik è predefinito, art è "sperimentale" ormai quasi tutte le app sono compatibili, poi il nuovo android L avrà solo ART

se ho capito cosa cerchi: il led della batteria è funzionante alla perfezione (poi c'è anche il led notifiche personalizzabile ovvero metti colore e frequenza a tuo piacimento
    la R del roaming, mai vista
    batteria, aumenta eccome
    la radio è relativa, potrai comunque cambiarla
    per la tastiera, ce ne sono un infinità personalizzabili,e anche le stock temate

credi di aver risposto a tutto D:
    Ti ringrazio per tutte le info, infatti da quello che mi hai scritto e spiegato la Purity è la rom che potrebbe fare al caso mio, non si scosta molto dalla Stock ma ha implementate molte migliorie.

La R di roaming è comparsa (non solo a me ma anche ad altri utilizzatori di Noverca) dopo l'aggiornamento alla 4.4.3, fino ad ora non si è riuscito a metterci una pezza.

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Quella non è la mia, ho letto qualche giorno fa che l'hanno rimossa dal play store, cmq cerca n attimo su google e la trovi, this is my own
    Ho visto che la tastiera della Android L mantiene ancora i numeretti in secondo piano grigi come quelli della Stock rimanendo poco visibili con molta luce ambientale.

Tnx
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Sto cercando una rom che aggiunga qualche personalizzazione in più rispetto alla stock (mi ineterssano particolarmente theme engine e lockscreen notification) senza intaccare fluidità e autonomia. Ho provato sia la AICP che la Paranoid, che rispondono alle mie esigenze, ma ho un fastidioso problema con la galleria, che non mi fa vedere tutte le foto scattate, ma solo le ultime (le restanti sono riquadri grigi)...problema che non ho con la rom stock ed è per questo che sono tornato stock. Considerando che non cerco e non mi interessano grosse personalizzazioni, anche un po' inutili e che magari intaccano l'autonomia, cosa mi consigliereste?

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darksidegi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Sto cercando una rom che aggiunga qualche personalizzazione in più rispetto alla stock (mi ineterssano particolarmente theme engine e lockscreen notification) senza intaccare fluidità e autonomia. Ho provato sia la AICP che la Paranoid, che rispondono alle mie esigenze, ma ho un fastidioso problema con la galleria, che non mi fa vedere tutte le foto scattate, ma solo le ultime (le restanti sono riquadri grigi)...problema che non ho con la rom stock ed è per questo che sono tornato stock. Considerando che non cerco e non mi interessano grosse personalizzazioni, anche un po' inutili e che magari intaccano l'autonomia, cosa mi consigliereste?
    Prova la carbon, è stabile e molto fluida..
    " alla fine, arriveremo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

L'ho provata, ma divorava letteralmente la batteria. Della CM11 che mi dici?

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

L'ho provata, ma divorava letteralmente la batteria. Della CM11 che mi dici?
    Io ti sconsiglio la cm11, prova la carbon rom + il kernel linear e vedrai che non te ne pentirai!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Leggo qui che si parla molto bene della purity invece. In base alle mie esigenze, me la consigliereste?

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Leggo qui che si parla molto bene della purity invece. In base alle mie esigenze, me la consigliereste?
    E una ottima rom, ma non supporta i temi e non ha le lockscreen notification!

ps: per ringraziare usa il tasto thanks!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato midnighteight per il post:

Albxd98 (19-07-14),darksidegi (19-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    E una ottima rom, ma non supporta i temi e non ha le lockscreen notification!

ps: per ringraziare usa il tasto thanks!
    Sacrosante parole! Forza Mahdi!
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Credo sia perfetta per se non fosse per la mancanza del theme chooser e di lock screen notification...

14. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

darksidegi (19-07-14)

Pagina 436 di 1134 primaprima ... 336386426434435436437438446486536936 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio