ciao ragazzi.dove posso trovare lo zip della navbar androidL da flashare sulla paranoid??
ciao ragazzi.dove posso trovare lo zip della navbar androidL da flashare sulla paranoid??
[quote name="cobra69" post=5989444]ciao ragazzi.dove posso trovare lo zip della navbar androidL da flashare sulla paranoid??[/QUOTE]
Usa l'applicazione softkeyz scaricala da aptoide e guarda i simboli per le nav online...
L'ho provata su diverse rom e non mi ha mai deluso😊
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Metti xposed ,gravitibox e attiva navbar L
" alla fine, arriveremo"
Io non ho preso nemmeno in considerazione quell'ipotesi dato che voglio assolutamente art e comunque tanti utenti hanno scritto diverse volte che xposed e i suoi moduli scaricano parecchia batteria la soluzione migliore è softkeyz anche perchè poi può essere disisnstallata invece di aver bisogno di due app come il modulo di xposed.....
Io non ho preso nemmeno in considerazione quell'ipotesi dato che voglio assolutamente art e comunque tanti utenti hanno scritto diverse volte che xposed e i suoi moduli scaricano parecchia batteria(anche se io non l'ho notato) la soluzione migliore è softkeyz anche perchè poi può essere disinstallata invece di aver bisogno di due app come il modulo di xposed.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che faccia come preferiscela liquid la hai presa da xda?
" alla fine, arriveremo"
Purity e franco kernel[/QUOTE]
Purity ha di certo una durata notevole ma fino ad ora nessuno batte liquid che con piccole attenzioni arriva tranquillamente sulle 5/6 ore di schermo e giocando a giochi pesanti comunque si fa le sue 5 orette di schermo è ottima la consoglio a tutti anche per fluidità provatela!!
Per i settaggi del kernel è perfetta com'è..
Quoto. Io hp in dual boot purity e liquido, la liquid è più reattiva e la batteria dura di più
Il problema è che scalda un sacco
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
[quote name="SPAstef" post=5989780][quote name="narde98" post=5989380][quote name="Cru0r" post=5988073][quote name="giusepp98" post=5988060]raga una rom con un eccellente durata della batteria? non mi interessano molto le prestazioni perchè devo partire e serve che mi duri molto[/QUOTE]
Purity e franco kernel[/QUOTE]
Purity ha di certo una durata notevole ma fino ad ora nessuno batte liquid che con piccole attenzioni arriva tranquillamente sulle 5/6 ore di schermo e giocando a giochi pesanti comunque si fa le sue 5 orette di schermo è ottima la consoglio a tutti anche per fluidità provatela!!
Per i settaggi del kernel è perfetta com'è..
Quoto. Io hp in dual boot purity e liquido, la liquid è più reattiva e la batteria dura di più
Il problema è che scalda un sacco[/QUOTE]
Strano che scaldi scaldando vuol dire che le frequenze sono alte quindi dovrebbe scendere infretta la batteria comunque io non ho trovato che scaldi molto........ più o meno come stock o come altre rom..... in modo normalme solo giocando un po' per niente eccessivo