CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 497 di 1134 primaprima ... 397447487495496497498499507547597997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,961 a 4,970 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fantomas96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da un mesetto ho comprato un nexus5 e adesso sto iniziando a moddarlo, stavo cercando una rom che permetta personalizzazioni e che sia fluida e con buona durata di batteria, fornse non c'è una rom che soddisfa appieno questi tre requisiti ma mi va bene una rom che ci si avvicina abastanza.
    Per quanto riguarda il kernel non ho proprio la minima idea di quale mettere, ho letto che molti consigliano il linear quindi pensavo di mettere quello.
    Mahdi con il suo Kernel oppure con Kernel linear che forse ti garantisce un pò di batteria in più..ho provato anche kernel elementalx ma non mi ha soddisfatto per niente..

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Mahdi con il suo Kernel oppure con Kernel linear che forse ti garantisce un pò di batteria in più..ho provato anche kernel elementalx ma non mi ha soddisfatto per niente..

Il Linear ti garantisce un'ottima fluidità, il telefono non si surriscalda e la batteria dura di più rispetto alla rom stock. Non aspettarti però miracoli.. La batteria è da 2300 mAh quindi...
    Ultima modifica di stefanofas; 21-08-14 alle 23:54

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Ok ragazzi, sono tornato nel modding (da un bel pò mancavo).

Mi sono buttato per ricominciare da ciò che già conoscevo: TWRP, Franko kernel e P.A.

Ora, il franco noto che sono tutti nightly... non ha mai fatto uno stable?
    Per quanto riguarda xposed... consigliate?
    Invece ROM stabili (requisito primario) con android 4.4 che aggiungano qualcosa di buono oltre alla solita roba alla stock?

Grazie

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, sono tornato nel modding (da un bel pò mancavo).

Mi sono buttato per ricominciare da ciò che già conoscevo: TWRP, Franko kernel e P.A.

Ora, il franco noto che sono tutti nightly... non ha mai fatto uno stable?
    Per quanto riguarda xposed... consigliate?
    Invece ROM stabili (requisito primario) con android 4.4 che aggiungano qualcosa di buono oltre alla solita roba alla stock?

Grazie
    Ti sconsiglio il kernel franco, consuma poco ma diminuisce di molto le prestazioni del tel.
    Io ti consiglio Carbon rom + kernel Linear !
    Xposed non lo uso ma lo puoi provare quando vuoi
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

6. Il seguente Utente ha ringraziato midnighteight per il post:

Ganzdroid (22-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Neppure agendo sul governor si riesco a mantenere buone performance anche con kernel Franco?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Senior Droid L'avatar di varefaz

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 113 volte in 74 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi potete dire il vostro utilizzo quotidiano del telefono con la rum che usate? Cioè mi sembra impossibile che con un ora di schermo acceso e 6 di batteria sono già al 30%
    Nexus 5
    kernel: stock | uber kernel
    rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4

[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings

<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Molto carina la carbon.... la torcia che si accende dalla lockscreen è bellissima, peccato che io usi la sequenza come metodo di sblocco.
    Sai se funziona anche con quella?
    Altra cosa: i colori della status bar e della navigation bar sono modificabili come nella PA?

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da narde98 Visualizza il messaggio
    [quote name="mkh979" post=5998278]Vi consiglio di provare l'ultima pure White L con kernel stock, va veramente che è un piacere! Ottima sia in stabilità che come durata della batteria e sopratutto fluidità del sistema in generale eccezionale!!
    Sto scariando la proverò presto ma fino ad ora niente meglio di LiquidSmooth

Te lo devo dire.......è davvero penosa quella rom...è la rom stock con le impostazioni bianche e la calcolatrice di cyanogenmod col tema chiaro niente di più non ha un minimo di personalizzazione......poi non ho notato tutta sta fluidità rispetto alle altre rom(nulla di personale dico solo quello che ho visto e provato&#128523
    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Credo che tu non abbia provato la rom giusta..... La rom Pure White Android L è a base Android L proprio ed ha la calcolatrice e tutto il resto proprio di Android L.....

Androidiano L'avatar di narde98

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

[quote name="mkh979" post=6004261][quote name="narde98" post=5998323][quote name="mkh979" post=5998278]Vi consiglio di provare l'ultima pure White L con kernel stock, va veramente che è un piacere! Ottima sia in stabilità che come durata della batteria e sopratutto fluidità del sistema in generale eccezionale!![/QUOTE]

Te lo devo dire.......è davvero penosa quella rom...è la rom stock con le impostazioni bianche e la calcolatrice di cyanogenmod col tema chiaro niente di più non ha un minimo di personalizzazione......poi non ho notato tutta sta fluidità rispetto alle altre rom(nulla di personale dico solo quello che ho visto e provato&#128523
    Credo che tu non abbia provato la rom giusta..... La rom Pure White Android L è a base Android L proprio ed ha la calcolatrice e tutto il resto proprio di Android L.....[/QUOTE]

Io la ho provata ha solo il tema e alcune app e su xda c'è scritto che la base è 4.4.4 e dicono pure che hanno usato moonshine per le icone è solo un'imitazione di android L

Ho da poco flashato la paranoid 4.45 qualcuno mi sa consigliare un buon kernel per questa rom(con liquid sono arrivato a 5h30m di schermo vorrei riuscire a fare di più)
    Ultima modifica di narde98; 22-08-14 alle 17:34

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da narde98 Visualizza il messaggio
    [quote name="mkh979" post=6004261][quote name="narde98" post=5998323][quote name="mkh979" post=5998278]Vi consiglio di provare l'ultima pure White L con kernel stock, va veramente che è un piacere! Ottima sia in stabilità che come durata della batteria e sopratutto fluidità del sistema in generale eccezionale!!

Credo che tu non abbia provato la rom giusta..... La rom Pure White Android L è a base Android L proprio ed ha la calcolatrice e tutto il resto proprio di Android L.....[/QUOTE]

Io la ho provata ha solo il tema e alcune app e su xda c'è scritto che la base è 4.4.4 e dicono pure che hanno usato moonshine per le icone è solo un'imitazione di android L

Ho da poco flashato la paranoid 4.45 qualcuno mi sa consigliare un buon kernel per questa rom(con liquid sono arrivato a 5h30m di schermo vorrei riuscire a fare di più)

Credo che hai provato la ibrida e non la ROM L....

Pagina 497 di 1134 primaprima ... 397447487495496497498499507547597997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio