CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 533 di 1134 primaprima ... 334334835235315325335345355435836331033 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,321 a 5,330 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omar98 Visualizza il messaggio
    Secondo voi come durata della batteria è meglio la slimkat o la purity?
    Sono tutte uguali le rom, almeno le aosp.
    Quello che incide al limite è il kernel.
    Ma tra le due col loro kernel sono la la.
    se metti il linear esempio, la durata sarà la stessa, ma avrai un pò più di fluidità, perchè non ha toccato le frequenze di mpdecison, e ha ottimizzato qualcosa.

Almeno per l'uso che faccio io, sempre in 3g faccio la giornata con 2.5/3 ore di schermo.
    Se solo in wi fi, sempre la giornata, però raddoppiano le ore di schermo acceso.
    Minuto più, minuto meno
    Ultima modifica di Mabit; 18-09-14 alle 18:04

2.  
    Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

salve ragazzi volevo un consiglio su un buon kernel ... attualmente uso il kernel Linear su rom purity però sinceramente non sono molto soddisfatto della durata anzi di male in peggio.... da premettere che anche a schermo chiuso passo per fare un piccolo esempio dal 70% do batteria in un ora mi arriva a 50% O.O cioè assurdo... eh pur vero che ci gioco ( non tanto eh massimo 10 15 min ) ed ho what's up ( accedo spesso con wi fi non col 3g) però prima con la ROM stock vi parlo non avevo questi consumi... potete consigliarmi un altro kernel buono?? ho provato sia quello della ROM stessa sia il Linear ma ho avuto in entrambi i casi gli stessi identici risultati grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    salve ragazzi volevo un consiglio su un buon kernel ... attualmente uso il kernel Linear su rom purity però sinceramente non sono molto soddisfatto della durata anzi di male in peggio.... da premettere che anche a schermo chiuso passo per fare un piccolo esempio dal 70% do batteria in un ora mi arriva a 50% O.O cioè assurdo... eh pur vero che ci gioco ( non tanto eh massimo 10 15 min ) ed ho what's up ( accedo spesso con wi fi non col 3g) però prima con la ROM stock vi parlo non avevo questi consumi... potete consigliarmi un altro kernel buono?? ho provato sia quello della ROM stessa sia il Linear ma ho avuto in entrambi i casi gli stessi identici risultati grazie mille
    Non è un problema di ROM o Kernel, è veramente esagerato.
    Ecco il mio consiglio:

- Wipe Data/cache/dalvik
    Se non risolvi
    - Flash factory image (dopo puoi rimettere la ROM/Kernel che preferisci)
    Se non risolvi
    - rucalibra la batteria

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Ecco uno screen delle percentuali della batteria

Tuttavia fatto sia full wipe che factory ma nulla prima di mettere questa ROM
    Ultima modifica di profetagranata; 19-09-14 alle 00:01

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho appena acquistato il nexus 5 (ancora deve arrivare ) e vorrei chiedervi un consiglio su quali rom abbiano queste caratteristiche:

1 - fluidità
    2 - compatibilità coi temi CM11
    3 - modificare la navbar per renderla meno alta e aggiungerci il pulsante menu
    4 - active display per le notifiche
    5 - aggiornamenti OTA

chiedo troppo per una unica rom?

per il punto 3, so che si può fare con xposed+gravity ma vorrei evitare di installarlo, se possibile. Ho provato a farlo sulla ParanoidAndroid del galaxy nexus ma l'altezza rimane inalterata.

thanx...
    ...

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, dopo un paio di mesi con lg G3 ho ripreso il Nexus 5, essendo un po lontano dalla sezione modding che novità ci sono? quale rom consigliate per adesso?

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho appena acquistato il nexus 5 (ancora deve arrivare ) e vorrei chiedervi un consiglio su quali rom abbiano queste caratteristiche:

1 - fluidità
    5 - aggiornamenti OTA

per il punto 3, so che si può fare con xposed+gravity ma vorrei evitare di installarlo, se possibile. Ho provato a farlo sulla ParanoidAndroid del galaxy nexus ma l'altezza rimane inalterata.

thanx...
    Sul punto 5 non saprei ma mi pare che la Mahdi abbia tutto o quasi (i temi ha i suoi non so se sono gli stessi identici di CM) (credo che la flasharò oggi!), controlla qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...mahdi-rom.html. Non so se metto la "stable" del 03/09 o la test del 14/09 (che però pare sia ok su xda).
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

1 - fluidità
    5 - aggiornamenti OTA

thanx...
    Io ti consiglio la liquid smooth. Possiede tutte le caratteristiche da te illustrate. Attualmente uso l'ultima nightly (15/9) abbinata al blue kernel 376 e mi permette di superare le 4 ore di screen on con anche qualche ora di chiamata.

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Confermo la liquid smooth passa le 4ore in 3g tranquillamente..e ha floating mode ,head up ,hover e varie personalizz, oltre ai temi e un wakelock blocker e un adblocker già inclusi
    " alla fine, arriveremo"

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

raga ma secondo voi anche il launcher influisce sulla durata della batteria?? io uso nova launcher... vorrei poter capire quale sia il problema che mi consuma cosi tanta batteria

Pagina 533 di 1134 primaprima ... 334334835235315325335345355435836331033 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio